Oroscopo Paolo Fox sabato 9 marzo 2019: giornata di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox sabato 9 marzo 2019: la giornata di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox sabato 9 marzo 2019: la giornata di oggi per tutti i segni

La settimana volge al termine e Paolo Fox è pronto a svelarci che tipo di sabato aspettarci attraverso le previsioni quotidiane del suo oroscopo 9 marzo 2019. Vi anticipiamo che la Luna è nel segno dell’Ariete, ciò finisce per incidere sull’andamento della giornata.

Paolo Fox, Oroscopo 9 marzo: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: oggi la Luna è nel vostro segno, i prossimi saranno giorni importanti specialmente il 20 del mese. In questa giornata sono favorite le relazioni sociali e i rapporti interpersonali. Non prendete nulla sottogamba e provate ad ampliare i vostri spazi d’azione.

Toro: è un weekend ideale per verificare i sentimenti, infondo, questo è un mese passionale per voi. Spazio al lavoro o allo studio, si prevedono grossi cambiamenti. Dovrete fare i conti con un problema.

Gemelli: oggi e domani avete una gran voglia si amare, non a caso Venere vi è favorevole. Superate una certa frustrazione lavorativa o amorosa, questo fine settimana favorisce i contatti. Siete gelosi ma Paolo Fox vi invita alla calma.

Cancro: l’oroscopo di oggi 9 marzo vi vede sottotono e stressati. Eliminate ogni tensione negativa, non fatevi coinvolgere da alcune problematiche. Possibili discussioni nella sfera lavorativa e familiare, ma Paolo Fox avverte che da domani avrete qualche risorsa maggiore.

Leone: alcuni sentimenti possono essere messi in discussione, ci sono delle situazioni che non tollerate più. Questo è il mese giusto per fare una sorta di test amoroso e capire se una certa persona è quella giusta. Portate pazienza.

Vergine: è un weekend in cui cercate delle conferme e delle garanzie. Perplessità nella sfera lavorativa, domenica potreste trovare l’amore.

Oroscopo sabato 9 marzo : previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: Urano non vi è più contrario quindi alcune situazioni si sbloccano. Un eventuale progetto che coltivate da tempo, potrebbe realizzarsi.

Scorpione: oggi e domani sono due giorni di riflessione in amore e in famiglia. Paolo Fox invita ad essere cauti, specialmente domenica. In questo giorno è meglio stare alla larga da persone che la pensano diversamente da voi.

Sagittario: chi vuole ottenere un certo ruolo, questo è il giorno ideale per poterlo fare. Dal 20 del mese, Sole è favorevole. Evitate di fare quello che non sapete fare e cogliete al volo le opportunità che vi competono.

Capricorno: l’oroscopo di Paolo Fox invita a parlare di più, specialmente coloro che pensano che nella loro relazione ci sia una falla. Potrebbe risultare un problema il fatto che volete tenere le cose sotto controllo.

Acquario: in questa giornata siete in cerca di incoraggiamenti, alcune responsabilità vi pesano addosso. Le coppie devono guardarsi le spalle onde evitare complicazioni.

Pesci: è un weekend che invita a rapportarsi direttamente con gli altri. Siete affettuosi di natura ma la gente tende a fraintendere e ad approfittarne. Recuperate energia, da domenica si parla d’amore.