Giulia De Lellis e Irama: lui ha un’altra? Lo scoop

Dopo la rottura tra Giulia De Lellis e Irama spunta un nuovo scoop sul vincitore di Amici. C’è un’altra ragazza? Le indiscrezioni.

Giulia De Lellis e Irama: storia finita

Risale ad appena quattro mesi fa lo scoop di Chi che immortalava dei baci appassionati tra Giulia De Lellis e Filippo Maria Fanti, in arte Irama. Da quel momento i due ragazzi hanno iniziato a condividere la loro storia anche sui social in cui si scambiavano molte dediche d’amore. Non solo, nelle Instagram Story si mostravano molto felici insieme.

Nelle ultime settimane, tuttavia, qualcosa è cambiato. La coppia non si è mostrata insieme per giorni fino a quando Irama ha voluto scrivere un messaggio per spazzare via ogni dubbio. Il cantante ha ammesso che la sua storia con l’influncer si è conclusa.

Giulia De Lellis e Irama: lui ha un’altra?

Nonostante non sia stata precisata la motivazione che ha portato la coppia a dividersi dopo appena quattro mesi, Spy ha lanciato uno scoop. Qualche giorno fa il vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi è stato avvistato in un lussuoso ristorante di Parigi in compagnia della modella Victoria Stella Doritou. Tra le altre cose, la ragazza è anche l’ex dell’attuale tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. Irama ha già voltato pagina o si tratta solamente di un incontro di lavoro?

Giulia De Lellis avvistata con Andrea Damante

Nel frattempo anche Giulia De Lellis è stata pizzicata in dolce compagnia. L’influencer ha incontrato il suo ex fidanzato Andrea Damante in un hotel di Milano dalle 1.30 alle 4.

Non è la prima volta che i due si rivedono dopo la fine della loro storia d’amore. Nessuno dei diretti interessati ha rilasciato qualche dichiarazione a riguardo, ma rimane la curiosità. Che cosa sta succedendo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Ci sarà un ritorno di fiamma?