Isola dei Famosi: Jo Squillo lascia e Giulia De Lellis la sostituisce

Un reality in salita

Purtroppo Jo Squillo lascia a causa di un infortunio. C’è da dire che il suo percorso in Honduras è stato davvero moto entusiasmante. L’esperta di moda e di tendenze forse verrà sostituita da qualche vip. In molti, sui social, vedrebbero di buon grado l’approdo in Honduras di Giulia De Lellis. In realtà, queste, sarebbero solo delle illazioni sui social da parte dei suoi sostenitori. Sarebbe avvincente vedere la bella Giulia a contatto non solo con la natura ma soprattutto con Soleil Sorge.

Quest’ultima, odiata da tutto il gruppo, riesce, settimana dopo settimana, a battere tutti nelle prove leader. Nonostante sia un’amazzone, la bella Soleil però, ormai, è allontanata da tutti. Sarà per strategia o per antipatia? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

I tre nominati

All’Isola dei Famosi Jo Squillo lascia a causa di un infortunio. In molti sperano che possa essere sostituita dall’esperta di tendenza di Giulia De Lellis. Ma, in realtà, sappiamo benissimo che con ogni probabilità non verrà sostituita da nessun vip in quanto mancano poche puntate al termine. Nel frattempo, al televoto ci sono Luca Vismara, Abdelkader Ghezzal e Aaron Nielsen.

Quest’ultimo, secondo i sondaggi, dovrebbe salvarsi con ogni probabilità. Lo scontro sarà tra i primi due che, anche su Playa Uva, dimostrano di non essersi simpatici a vicenda.

La questione Fogli

Jo Squillo lascia il reality a causa di un infortunio. Nelle ultime ore, però, tale argomentazione, sembrerebbe essere passata in secondo piano. Il motivo? Riccardo Fogli. Nell’ultima puntata del reality, trasmessa lo scorso lunedì, al cantante dei Pooh vennero mostrate delle immagini di Fabrizio Corona.

Il fotografo dei vip, con fare cinico e spietato, si è esposto dicendo di avere delle immagini compromettenti della moglie Karin. Queste parole hanno completamente afflitto il povero Riccardo che si è lasciato andare a delle lacrime liberatorie. Insomma, ci auguriamo che lo spettacolo non trascenda e che vada a recuperare il vero senso del gioco e meno del gossip facinoroso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!