Antonella Clerici irriconoscibile: ecco cosa è successo alla conduttrice a poche ore da Sanremo Young

Stasera nuova puntata di Sanremo Young

Questa sera su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Sanremo Young, lo show dedicato ai giovani talenti di canto condotto da Antonella Clerici. Quest’ultima la scorsa settimana è stata ospite a Domenica In facendo una lunga chiacchierata con la sua cara amica Mara Venier.

Hanno parlato della sua decisione di lasciare La prova del cuoco, dei ragazzi di Sanremo Young e della sua vita che è cambiata da quando vive in mezzo ad un bosco. Ma alcune ore fa l’artista lombarda si è mostrata sui social network spiazzando i suoi follower. Il motivo? Antonella sembra irriconoscibile.

Antonella Clerici e il particolare piccante del suo rapporto con Vittorio Garrone

Nell’ultimo numero del magazine di gossip Nuovo è contenuta una lunga intervista ad Antonella Clerici. Quest’ultima ha rivelato alcuni particolari molto piccanti che riguardano la sua vita di coppia con il compagno Vittorio Garrone.

Come ha più volte detto, tra lui e l’imprenditore c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Per amore, infatti, la Clerici e la figlia Maelle si sono trasferiti ad Arquata Scrivia, in Piemonte. Nel corso della chiacchierata con il giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti, Antonellina ha detto questo:

“Il sesso è molto meglio a 50 anni! Io seduco in maniera assolutamente ‘riservata’: la nostra intimità è solo affar nostro. Ma non vado certo a letto con i pigiamoni della nonna!”

Antonella Clerici e lo scatto acqua e sapone su Instagram

Come accennato prima, Antonella Clerici alcune ore fa si mostrata sul suo profilo Instagram in versione acqua e sapone. Via trucco e acconciature facendosi vedere al naturale. In questa versione è apparsa irriconoscibile, tanto che molti follower glielo hanno fatto notare scrivendolo sotto lo scatto in questione. Nella foto l’ex conduttrice de La prova del cuoco è all’interno di un ristorante mentre sta cenando.

Antonella Clerici
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)