Uomini e Donne, Luigi Mastroianni dopo la scelta: ‘Provo un sentimento molto forte per Irene’

Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno rilasciato la prima intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne, Luigi e Irene dopo la scelta

Luigi Mastroianni non ha avuto un percorso facile a Uomini e Donne come tronista. Arrivato alla villa con due ragazze molto diverse tra loro, Valentina e Irene, alla fine Luigi ha deciso di scegliere Irene. Luigi ha confessato, dopo la scelta, di avere sempre avuto una preferenza per Irene ma la villa è stata determinante.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: ‘Provo un sentimento molto forte per Irene

Subito dopo la scelta, Luigi e Irene hanno passato tutta la notte a parlare dei mesi trascorsi nel programma e da quel momento non si sono più lasciati. L’ex tronista ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine:

Ho anche pensato di scegliere Valentina, ma una volta che è finito tutto mi sono ascoltato e non facevo che pensare a Irene. Mi sono accorto di provare un sentimento molto forte, al di là di tutti i dubbi, ed era giusto dargli voce.

Irene è andata in Sicilia da Luigi e ha provato ad immergersi nei suoi impegni e nella sua famiglia. Quest’ultima l’ha accolta a braccia aperte. Il più contento di tutti è, ovviamente, il fratello di Luigi, Salvo:

Sta sempre insieme a noi, è pazzo di Irene ed è molto contento di vederla insieme a me. La riempie di baci dalla mattina alla sera.

Tuttavia, sia Luigi che Irene pensano che parlare di amore sia ancora troppo presto. Ecco le parole di Irene:

Se non ci fosse stato un sentimento non avrei affrontato tutto questo. Comunque le dichiarazioni importanti arrivano quando meno te l’aspetti.

Mentre Luigi pensa che per dire qualcosa di più importante debba vivere a pieno e conoscere meglio Irene.

Uomini e Donne, Luigi e Irene: i progetti futuri

A Uomini e Donne Magazine Luigi ha parlato dei suoi progetti futuri. L’ex tronista ha detto di voler trascorrere del tempo in Sicilia con Irene, poi a Roma. Anche se sta cercando casa a Verona. Allo stesso modo Irene si è detta sicura di fare tutti i passi che servono perché la loro diventi una storia seria e importante.

Uomini e Donne, la reazione di Valentina Galli

Valentina Galli è stata molto dura nei confronti di Luigi e Irene quando ha saputo di non essere stata scelta. La ragazza non ha visto convinzione nelle parole di Luigi e pensa che come coppia non dureranno molto. Tuttavia, Luigi è stato comprensivo e ha ribadito di avere molta stima di lei e di non averla mai presa in giro.