Ilary Blasi col pancione: l’indiscrezione sul quarto figlio con Francesco Totti

Roma - Ilary Blasi annuncia il ritiro di Totti
Roma - Ilary Blasi annuncia il ritiro di Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza in montagna insieme ai tre figli Christian, Chanel e Isabel

Senza ombra di dubbio una delle coppie più belle e durature del mondo dello spettacolo è quella composta Ilary Blasi e Francesco Totti. Qualche settimana fa, dopo una bella vacanza nelle limpide acque cristalline delle Maldive, ora i due insieme a i figli Christian, Chanel e Isabel sono ad Ortisei per trascorrere dei giorni sulla neve.

Ma ultimamente è iniziato a circolare un gossip sulla conduttrice del Grande Fratello Vip, ovvero una possibile quarta gravidanza. Cosa c’è di vero? Si tratta solo di un’indiscrezione lanciata dai giornali oppure un filo di verità? Andiamo a vedere cosa sta accadendo ai due personaggi che sono molto amati dagli italiani.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono in attesa del quarto figlio? Ecco il rumor che sta facendo impazzire il web

Come accennato nel paragrafo precedente da qualche settimana su siti e giornali di pettegolezzi circola un gossip clamoroso su Ilary Blasi e Francesco Totti. A quanto pare quest’ultimi avrebbero confessato a degli amici stretti di star pensando di mettere in cantiere una quarto figlio.

In particolare, qualche giorno fa nel corso in un’intervista l’ex Capitalo della Roma aveva detto che bisogna attendere il momento giusto per un nuovo figlio. Quindi molti giornalisti e cloro che lavorano nel gossip si sono chiesti se non sia proprio questo il momento per farlo. C’è da dire che l’ex calciatore e la conduttrice capitolina stanno insieme da ben 18 anni e il loro amore è solido come una roccia.

Per il momento, però, si tratta solo di un’indiscrezione che circola da mesi e non c’è nulla di confermato. Bisogna dire anche i due sono ancora giovani, il Pupone ha 42 anni, mentre la conduttrice del Grande Fratello Vip 37. Ora spetta loro agire…