Yari Carrisi, il lutto che ha colpito il figlio di Al Bano e Romina Power: il commovente ricordo

Yari

Yari Carrisi è ritornato a vivere in India

I fan di Al Bano e Romina Power hanno rivisto il loro secondogenito Yari in occasione delle due serate speciali dedicate al padre. Infatti a 55 Passi Nel Sole il ragazzo ha duettato con la madre e il padre facendo emozionare il pubblico di Canale 5. Dopo la messa in onda dello show Yari ha lasciato ancora una volta l’Italia.

Ebbene sì, il Carrisi ha deciso di vivere lontano dai suoi affetti e stare nell’altra parte del mondo, ovvero in India. Anche da lì, però, il fratello di Cristel e Romina Junior continua ad essere molto attivo sui social postando scatti e video di quei meravigliosi luoghi. Alcune ore fa, però, il secondogenito della storica coppia ha messo un’immagine molto commovente sul nonno Tyrone.

Il ricordo di Yari Carrisi sul nonno Tyrone Power

A quanto pare alcune ore fa Yari Carrisi è stato travolto dalla nostalgia per la famiglia. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato tra le Stories di Instagram uno scatto che mostra suo nonno Tyrone, ovvero il padre di Romina Power. Il gesto del musicista è stato dettato dalla voglia di non dimenticare le sue radici e rimpiangendo di non averlo conosciuto mai. (Continua dopo la foto)

Yari Carrisi e le dichiarazioni sulla sorella Ylenia

di recente si è tornata a parlare di Ylenia Carrisi sostenendo che la ragazza potrebbe essere viva. Anche il fratello Yari ne è certo. Il secondogenito di Al Bano e Romina che difficilmente rilascia delle dichiarazioni, ha detto la sua a riguardo la sparizione della sorella maggiore. Il musicista è convinto che la consanguinea non è morta.

“Io sono aperto, credo ancora che Ylenia possa essere in giro. Non credo per niente a quella storia che si sono inventati del fiume che fa buchi da tutte le parti”,

ha detto Yari che da qualche settimana è ritornato in India. Il 38enne, inoltre, in una recente intervista rilasciata ad un quotidiano ha rivelato anche questo:

“Molte volte ci son arrivate notizie e io son partito subito: sono andato a Panama, sono andato in giro a seguire queste indicazioni, queste tracce”.