Replica Che Dio Ci Aiuti 5, ottava puntata in streaming e tv

Replica Che Dio Ci Aiuti 5, ottava puntata in streaming e tv
Replica Che Dio Ci Aiuti 5, ottava puntata in streaming e tv

L’ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 è andata in onda giovedì 7 marzo in prima serata su Rai Uno. Chi non è stato presente all’ottavo appuntamento, sarà sollevato di sapere che potranno vedere la replica del 15esimo e 16esimo episodio sia in streaming online e sia in tv.

Replica Che Dio Ci Aiuti 5: come e quando rivedere l’ottava puntata

La replica dell’ottava puntata di ‘Che Dio Ci Aiuti 5’ è disponibile sulla piattaforma On Demand della Rai. Sul portale di RaiPlay c’è un archivio che raccoglie tutti gli episodi della serie televisiva con protagonista Elena Sofia Ricci.

Scaricando l’omonima applicazione gratuita avrete l’opportunità di recuperare o rivedere, in qualsiasi orario della giornata, la puntata del 7 marzo tramite tablet oppure smartphone. Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) trasmetterà la replica in due serate differenti: domenica 10 marzo alle 21:20 e mercoledì 13 marzo alle 23:30.

Che Dio Ci Aiuti 5: riassunto ottava puntata

L’ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 è composta da due episodi ‘Attenti Al Lupo’ e ‘Il Linguaggio Dei Segni’.
Nel 15esimo episodio Ginevra ha scoperto che il padre è uscito dal carcere e vuole la loro casa. La novizia ha deciso di incontrarlo, lontano da occhi indiscreti. Nel dirgli tutto il male che le ha fatto nell’uccidere la madre, il genitore ha perso la pazienza e l’ha aggredita. Nico e Suor Angela sono arrivati in tempo per salvarla.

Ginevra è andata a piangere in soffitta. Nico l’ha raggiunta e le ha informato che il padre non le farà più del male e non avrà la loro casa poiché le telecamere di un locale hanno registrato l’aggressione che lei ha subito. Dopo averle asciugato le lacrime, Nico l’ha baciata con passione. Nel frattempo, Azzurra ha confessato ad Athos di aver speso i suoi 10 mila euro per il concerto a sorpresa della piccola Eugenia. Fortunatamente il ragazzo è rimasto entusiasta del suo gesto.

Il 16esimo episodio suor Angela e Pietro hanno cercato di ricomporre una famiglia distrutta. Le condizioni di salute della piccola Eugenia tendono ad aggravarsi sempre di più. Ha bisogno di un trapianto di rene. Nico ha lasciato Maria perché interessato a un’altra donna. La ragazza, furiosa, si è scagliata contro la novizia durante la cena in convento. Tutti hanno saputo del bacio tra Ginevra e Nico, e suor Angela ha concluso l’episodio esclamando ‘Che Dio Ci Aiuti’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!