“Non perdiamo il sorriso…”: Rosa Perrotta chiude il capitolo De Lellis

Rosa Perrotta

Come procede la maternità di Rosa Perrotta? Seguitissima sui social, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva confessato delle sopraggiunte complicazioni. Tanto che il matrimonio con Pietro Tartaglione, già annunciato, rischiava di finire rimandato. Intenti a scoprire qual è il suo attuale stato di salute, i fan l’hanno tempestata di domande, cui Rosa non si è sottratta.

Rosa Perrotta: l’invito alle follower

Come mezzo per tenere al corrente i fan la Perrotta ha, naturalmente, scelto Instagram, con un post proprio nel giorno della festa della donna. Dopo aver salutato le sue seguaci, racconta del suo piccolo sogno che continua ad alimentare le sue giornate. Si descrive come una ragazza fortunata, molto fortunata perché sta per ricevere il dono più grande che la vita possa riservare: un figlio.

Accanto ha un uomo che Rosa Perrotta ama e rispetta follemente, con cui costruirà presto una famiglia. Tutto ciò per cui ha lottato, inseguito e desiderato da sempre pian piano sta prendendo forma. E per questo prova infinita gratitudine. Perché sono queste piccole cose le più importanti e serie. Non vuole smettere di sognare e vuole immaginare già un futuro come mamma. È sempre stato nei suoi piani e il fatto che arrivi ora con un compagno come Pietro Tartaglione la fa sentire al settimo cielo.

Detto ciò, augura alle donne di essere forti, combattive, amorevoli, oneste, realizzate e felici, ogni momento. Non bisogna permettere a nessuno di calpestare i loro diritti, mancare di rispetto o togliere il sorriso. Perché è proprio su quel sorriso che si regge il mondo. Quindi, invita a crederci sempre. Del resto, si augura amore, quello che le sue follower le dimostrano giorno dopo giorno.

La festa dei 30 anni

Accantonate le polemiche social che hanno visto coinvolti Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione contro Giulia De Lellis e Andrea Damante, l’ex naufraga non vuole più spendere energie negative, bensì cerca la massima serenità. Quella che le permetterà di dare il miglior benvenuto al piccolo Domenico, che presto colorerà le sue giornate. E così si è voluta pienamente concedere ai festeggiamenti del suo 30esimo compleanno. Giusto giovedì sera la futura mamma si è lasciata andare tra le braccia delle sue persone care, che hanno presenziato al party.

Agghindata in stile anni Venti, la bella Rosa Perrotta si è regalata una serata tutta per sé, alla quale è stato dedicato pure l’hashtag #R30. Come uscita dall’universo de Il Grande Gatsby, la Perrotta ha messo da parte la querelle degli ultimi giorni, per dare la priorità a ciò che per lei conta di più: sé stessa e gli affetti cari, che le stanno accanto, facendola stare bene.