Brutto colpo per Amadeus, arriva la denuncia: ecco cosa è successo dopo Ora o mai più

Amadeus

Ora o mai più di Amadeus denunciato da Donatella Milani?

La seconda edizione di Ora o mai più ha chiuso i battenti la settimana scorso, tuttavia se ne continua a parlare. Per quale motivo? Ancora una volta Donatella Milani, discussa concorrente dello showw musicale condotto da Amadeus promette denunce.

Dopo aver dichiarato di essere stata lesa dalla trasmissione di Rai Uno e di non essere stata agevolata da nessuno di riottenere la popolarità, la cantante è tornata sull’argomento. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Donatella Milani e la vicenda del filmato contro la Rettore

Intervistata dal settimanale di gossip Spy, Donatella Milani ha parlato ancora una volta del video girato dietro le quinte di Ora o mai più e poi trasmesso in diretta, dove la cantante si era lasciata andare ad affermazione negative e critiche nei confronti della sua coach Donatella Rettore e su quello che canta quest’ultima.

“Non ho niente contro Donatella, ma io che sono un’interprete, un’autrice musicista, cosa interpreto con Lamette, zip zop zap? Non sto uscendo con la mia personalità di quella che sa cantare. Se stona un po’ lei e ci sono io, chissà perché la colpa è sempre mia. Anche lei va di fuori perché mi ha ammesso che anche lei trova piccole paure in diretta. Ragazzi, sto cantando le canzoni dei cartoni animati!”,

aveva detto la Milani nel video in questione. Successivamente la messa in onda dell’RVM aveva scatenato una serie di polemiche. Infatti la Rettore si era offesa tanto da lasciare la concorrente al suo destino. Un filmato che è stato trasmesso senza una sua autorizzazione, tanto che ora la Milani promette denunce.

Donatella Milani contro Ora o mai più di Amadeus

“Il consenso in realtà non me l’hanno chiesto… Potrei anche denunciarli. Non lo nego, quando ho visto in onda quel filmato la prima cosa che ho pensato è stata quella di chiamare un avvocato”,

sono queste le parole di Donatella Milani al magazine Spy. Dopo la fine di Ora o mai più di Amadeus, la concorrente è stata accusata anche di approfittare di quello che è successo per cavalcare l’onda. Ecco le sue parole:

“Sono fumantina, ma non sono una stratega. Se lo fossi avrei avuto l’herpes da stress per questa situazione? Forse avrei fatto ben altro e ci avrei marciato sopra…”.

Rettore Milani
Antonella Rettore Antonella Milani