“Guardate che figaccioni!”: Giorgia Lucini scoppia di gioia

Giorgia Lucini

In questi ultimi giorni Giorgia Lucini è scatenata sui social. Dopo aver annunciato il nome del primogenito, ‘sforna’ un nuovo accattivante post.

Giorgia Lucini: il nome del primogenito

Nonostante queste giornate siano per lei molto intense e faticose (come qualsiasi donna in dolce attesa…) nella rete social Giorgia è particolarmente attiva. Forte di un grande legame coi suoi numerosi follower, negli scorsi giorni aveva svelato, con evidente emozione, il nome del primogenito. Sarà un maschietto e si chiamerà… Riccardo Loschi!

Il noto volto televisivo, con un passato come tronista al dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda su Canale 5, ha vissuto una complica storia con Manfredi Ferlicchia, conclusasi durante la loro partecipazione alla prima edizione di Temptation Island Vip. Dopo la relazione col dj Andrea Damante, ha trovato la sua dolce metà in Federico Loschi, giocatore di basket che gioca a Treviso. Proprio la lontananza fra loro costituiva inizialmente un problema. Che i due però con tenacia hanno superato, investendo nella loro storia. Coppia fissa da oltre 2 anni e mezzo, hanno deciso di metter su famiglia e tra 10 giorni daranno alla luce il loro primogenito.

Giorgia Lucini e Federico Loschi: il ritratto della felicità

Problemi logistici a parte, tra Giorgia Lucini e Federico Loschi è stato sin dal primo giorno vero amore. Intenso, romantico e travolgente, tanto da condurli a un passo tanto importante, come il voler essere genitori. Malgrado i numerosi impegni lavorativi che li riguardavano, non avevano mai fatto mistero sulla reciproca volontà di costruire una famiglia interamente loro. Costantemente in viaggio, Giorgia ha dovuto rallentare i frenetici ritmi che prima teneva tra gli eventi mondani da fashion blogger e la nuova linea di abbigliamento personalmente ideata.

Pancione in bella mostra

Il momento giusto è arrivato in anticipo rispetto alla tabella di marcia iniziale. Con una foto su Instagram, Giorgia aveva rivelato lo scorso settembre di aspettare un bambino dal suo Federico, che aveva accolto con gioia e commozione l’annuncio. Fin dal primo giorno – raccontava Giorgia Lucini – era certa che sarebbe stato il padre dei suoi figli e sarà il padre più bravo, dolce e attento.

Ormai vicini al parto, l’ex tronista Giorgia, non più in sé dalla voglia di conoscere il piccolino, ha condiviso coi suoi tantissimi seguaci il nome scelto per lui. Nell’ultimo post i futuri genitori si ritraggono in un bello scatto, con lei che mette in mostra il suo pancione. Ancora pochi giorni e arriverà il grande evento. Tutto nel frattempo è stato preparato e non resta che augurare le migliori fortune a questa famiglia, più unita che mai e con un’ironia che di certo invita al buonumore!