Anticipazioni Amici 18, puntata di oggi 9 marzo: Alessandra Celentano si alza e va via, due allievi al serale

Maria De Filippi

Sabato 9 marzo 2019 va in onda una nuova puntata del talent show di Maria De Filippi

Oggi pomeriggio alle 14:10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, rivelano che sono state assegnate altre due felpe verdi. Uno di questi vi sorprenderà del tutto, infatti non ha fatto piacere ad Alessandra Celentano che si è alzata per protesta. Sicuramente avrete già capito di chi stiamo parlando.

Durante la registrazione del nuovo appuntamento del talent show c’è stata una nuova sfida tra Atene e Sparta. Un allievo di ogni squadra sono riusciti a superare il giudizio della commissione esterna passando al serale.

Amici 18: il ballerino Mowgli accede al serale

Gli spoiler della puntata odierna di Amici di Maria De Filippi, rivelano che che la sfida a squadre sono state vinte una da Atene e l’altra da Sparta. Quindi, dopo aver conquistato il punto il giovane ballerino Mowgli è riuscito ad ottenere la media del nove, di conseguenza ha avuto la possibilità di presentarsi al centro dello studio.

C’è da dire, però, che il ragazzo ha conquistato un bonus che ha ottenuto in settimana grazie alla sua squadra. A quanto pare Alessandra Celentano si sarebbe ribellata per questa decisione. La cosa certa è che Mowgli è un nuovo allievo passato al serale di Amici 18. Quest’ultimo, infatti, ha convinto l’intera commissione esterna e di conseguenza ha indossato la maglia verde.

Amici 2019: il cantautore siciliano Mameli conquista la maglia verde del serale

Le anticipazioni dell’appuntamento odierno di Amici di Maria De Filippi, svelano che la seconda sfida a squadre è stata vinta da Atene. Di conseguenza l’allievo a presentarsi davanti alla commissione esterna è stato Mameli.

Il cantautore siciliano è riuscito a mettere d’accordo tutti i tre giudici, quindi si è conquistato l’ambita maglia verde del serale. A differenza di Mowgli, Mameli non ha avuto bisogno del bonus per accedervi. Il giovane, infatti, ha avuto una media di oltre nove.