‘Sono stata operata due volte per un tumore’: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin il dramma di Serena Grandi

Silvia Toffanin
Verissimo: Silvia Toffanin

Serena Grandi si confessa nel salotto di Silvia Toffanin

Oggi pomeriggio alle 16 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tra i vari ospiti di Silvia Toffanin ci sarà anche Serena Grandi. L’attrice romana è tornata a parlare del tumore che l’ha colpita mesi fa. Nel salotto del contenitore Mediaset la donna ha confessato che già nel 2017, quando era inquilina al Grande Fratello Vip 2 ha avvertito certi segnali.

“Sono convinta che quando sono entrata al Grande Fratello Vip già cominciavo a stare male, non ero io e mi dicevo ‘sarò invecchiata’. La stanchezza che sentivo e che non riuscivo a capire perché avessi era già dovuta a questo carcinoma”,

ha dichiarato l’ex gieffina. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che lo scorso dicembre ha subito due operazioni chirurgiche al seno per la rimozione di un carcinoma subdolo di ben cinque centimetri. Dopo il primo intervento, ha dovuto subirne un secondo a causa di una grave infezione.

Serena Grandi a Verissimo parla del suo tumore

“Mi sono sentita tradita dal mio corpo. Ho basato tutto sulla mia bellezza. Ho conosciuto il successo al cinema per questo seno prorompente e oggi mi ha tradito”,

ha dichiarato in lacrime Serena Grandi nel salotto di Verissimo. La nota attrice che ha vinto anche l’Oscar con La grande bellezza ha detto anche che non deve fare la chemioterapia, ma solo la radioterapia per circa un mese e mezzo. La donna ha mostrato il suo timore perché è convinta che non è finita qua.

“Anche dopo uno starnuto penso: ma vivrò?”,

ha detto l’ex gieffina. Quest’ultima, infine, prima di congedarsi da Silvia Toffanin ha detto anche questo:

“Oggi voglio riprendere la mia vita, tornare a lavorare. Ho momenti di grande sconforto, piango molto, ma poi, immediatamente reagisco con la voglia di fare una passeggiata o di leggere un libro”.

A Serena fa un po’ paura il futuro. Vorrebbe cambiare vita, aria, magari trovare un un altro uomo che la ami.

Verissimo