‘Chi ti credi di essere?’ Il gesto di Meghan Markle contro la Regina: ecco cosa è accaduto

Oramai ci son tutti abbituati, Meghan Markle non finisce di stupire e soprattutto di far arrabbiare la regina

Ha rotto il protocollo Reale, Meghan Markle, solita a non seguire le regole, oramai lo sanno tutti, ma arrivare a sfidare la Regina in pubblico, davanti a tutti non è proprio cosa consigliabile. Ma cosa ha combinato questa volta la Duchessa del Sussex?

Il difficile rapporto tra Meghan e la Regina

Fin dai primi momenti a corte, tra la moglie del Principe Harry e la Regina Elisabetta è mai corso buon sangue, un feeling che ha permesso alle due di avere un ottimo rapporto. Le due spesso insieme, infatti vengono ritratte assieme in molte fotografie, vicine e sorridenti.

Ma a rovinare il rapporto idilliaco, secondo quanto riportato dai tabloid del Regno Unito, sarebbe il comportamento tenuto dall’ex attrice, non molto incline a quello che è il protocollo Reale. Meghan avrebbe sempre più spesso fatto dei passi falsi, fino ad arrivare a far arrabbiare la Sovrana che si sarebbe vista obbligata a preparare un piano per un divorzio milionario, cercando il modo che il principe Harry lasciasse una volta per tutte questa moglie considerata ‘imbarazzante’.

Ma come se tutto questo non bastasse, Meghan si sarebbe vista partecipe ad un altro spiacevole episodio che avrebbe messo nuovamente la Regina Elisabetta sul piede di guerra, questa volta definitivamente. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

L’ultimo passo falso di Meghan Markle

La Duchessa avrebbe, questa volta, commesso un clamoroso errore nei confronti della Sovrana d’Inghilterra, il tutto ripreso anche dal Principe Harry per cercare di limitare il danno. Durante un’uscita ufficiale, la Duchessa ha ‘osato’ camminare in fretta, molto più in fretta della Regina Elisabetta, arrivando a sorpassarla. Harry è tempestivamente intervenuto fermando la moglie e cercando di rimetterla sui suoi passi rallentandola, per riportarla alle spalle sella Regina. Ma oramai era troppo tardi, il danno era fatto.

Dal video, divulgato dai tabloid inglesi, si vede benissimo che la Regina si sarebbe girata con un’occhiata dura e decisa nei confronti della duchessa, cercando di riportarla nei ranghi di quanto prevede il protocollo Reale. Infatti secondo quelle che sono le regole del protocollo della Casa Reale, nessuno può sorpassare la Regina, anzi bisogna tenersi alle spalle della Sovrana, anche se questa è molto lenta.

Immediati sono stati i commenti e le critiche da parte degli utenti e dei sudditi di Sua Maestà che non le hanno risparmiate alla futura mamma Meghan:

“Ma chi ti credi di essere??? Non sei tu la regina!”