Un Posto al Sole, arriva la tremenda notizia: sta per morire uno dei perosnaggio della serie

Un posto al sole
Un posto al sole

Adele potrebbe morire

La prossima settimana si preannuncia ricca di colpi di scene a Un Posto al Sole, la popolare soap opera napoletana di Rai Tre. Le anticipazioni rivelano che Arianna non rinuncerà affatto di non poter concepire un figlio, quindi insieme ad Andrea, penseranno all’adozione.

Nel frattempo Mariella e Guido si ritroveranno essere sempre più vicini ma lei non troverà coraggio a rivelargli i propri sentimenti. Mentre Adele si troverà nei guai e le accadrà qualcosa di molto grave. Manlio, infatti, commetterà un’ennesima follia ai danni della moglie.

Un Posto al Sole: Alex e Vittorio discutono

Gli spoiler di Un Posto al Sole svelano che Raffaele scoprirà che Beatrice è una giovane che riserva molte sorprese. Arianna e Andrea inizieranno a pensare di adottare un bambino. Silvia, invece, prederà a cuore la situazione di Alex. Raffaele, nel frattempo non saprà come interpretare ciò che ha visto a riguardo di Beatrice.

Diego confermerà che la giovane gli ha mentito su dove si trovava quella famosa mattinata. Successivamente Alex e Vittorio hanno una forte discussione. Adele deciderà di fare un lavoro che, però, andranno a discapito di un viaggio col consorte. Questa cosa le costerà caro. Raffaele avrà dei sospetti nei confronti di Beatrice. Mentre Mariella manderà a Guido uno scatto di Lorenzo.

Spoiler Un Posto al Sole: Adele in fin di vita

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole in onda la prossima settimana, rivelano anche che Manlio perderà le staffe e massacrerà di botte la moglie Adele. Inoltre l’uomo proverà in tutti i modi di colpire un’altra persona. Filippo farà un incontro che potrebbe far decidere a Serena di mettere in discussione la causa per l’eredità di Gigi Del Colle.

Per fortuna Niko e Susanna riusciranno a soccorrere Adele mentre Giulia sarà tenuta in ostaggio da Manlio. Franco, anche dopo l’aggressione, cercherà di salvare la donna e il piccolo Jimmy dalla pazzia del militare. Infine Marina Giordano affronterà con tono minaccioso il professore di italiano della nipote Alice.