Amanda Lear aggredisce Belen Rodriguez a Sanremo Young: ‘Ma piantala…’

Sanremo Young

Accesa discussione a Sanremo Young

Venerdì sera su Rai Uno è stata trasmessa una nuova puntata di Sanremo Young. Durante l’esibizione dei giovani talenti c’è stata una forte discussione tra due giudici dello show musicale condotto da Antonella Clerici.

Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Amanda Lear. Nel corso della semifinale le due donne hanno avuto un acceso battibecco in seguito alla performance della 15enne Beatrice Zocca. Quest’ultima ha interpretato Ma che freddo fa di Nada. Un’esibizione che è piaciuta moltissimo alla soubrette francese, considerata la giurata più cattiva del format.

“Complimenti, non conoscevo questa canzone e pur non amando i tormentoni mi sei piaciuta tanto”,

ha detto la transalpina. Mentre L’ex moglie di Stefano De Martino è stata di tutt’altro avviso facendo una piccola critica alla ragazzina.

Amanda Lear aggredisce verbalmente Belen Rodriguez

“Hai urlato troppo. Non mi piace quando si urla troppo”,

ha dichiarato Belen Rodriguez riferendosi alla performance di Beatrice. A quel punto Amanda Lear aggredendo verbalmente l’argentina in questo modo:

“Ma piantala!”.

Belen Rodriguez riceve l’approvazione del pubblico

Ma la sorella di Cecilia e Jeremias non ha raccolto la provocazione lanciata dalla collega andando dritto per la sua strada. Una pensiero che è stato condiviso moltissimo dagli utenti web che su Twitter commentavano in diretta la puntata di Sanremo Young. Infatti la stragrande maggioranza del pubblico si è schierata dalla parte della modella argentina.

“Ha ragione Belen: ha urlato troppo”; “Mi tocca dare ragione a Belen”,

questi sono solo due dei tantissimo commenti apparsi su Twitter che danno ragione a Belen Rodriguez. Ma tra l’argentina e Amanda Lear non è finita lì. Lo scontro è continuato anche per l’esibizione di Eden. Quest’ultimo ha interpretato magistralmente la colonna sonora del colossal Il Gladiatore. Alla madre di Santiago De Martino è piaciuto tantissimo, infatti gli ha dato un bel 10. Di tutt’altro avviso è stata la francese che gli ha rifilato il solito 1.