C’è Posta Per Te: ecco i super ospiti e le storie del 9 marzo

C'è Posta per Te

Una nuova puntata

I super ospiti e le storie di sabato 9 marzo dell’ottava e penultima puntata di C’è Posta per te,  faranno appassionare il pubblico. Il people show di Maria De Filippi seguitissimo dai telespettatori che ogni settimana ne decretano il successo con ascolti da record.

Stando a quanto pubblicato sulle pagine social della trasmissione, uno degli ospiti d’eccezione della prossima puntata sarà Francesco Monte, destinatario della posta. Dalle anticipazioni fornite, l’ex volto di Uomini e Donne ed ex gieffino non sarà il solo ad essere chiamato nello studio di Maria De Filippi. Insomma, siamo certi che, per l’ottavo sabato consecutivo, Maria porterà a casa un grande risultato.

Grandi ospiti

A C’è posta per te i super ospiti e le storie riguarderanno due volti amati dal pubblico femminile: Francesco Monte e Gabriel Garko. Questi riceveranno l’invito da parte di Maria De Filippi e saranno complici di storie molto emozionanti. Ma non solo, stando alle anticipazioni, il mittente della posta è Luciana Littizzetto. L’attrice torinese ha chiesto aiuto a Maria De Filippi per trovare un fidanzato.

Monte e Garko non saranno i soli destinatari della missiva, in quanto la redazione ha inviato la posta anche ad altri due pretendenti. Ben quattro dunque i papabili fidanzati della Littizzetto che, con la sua verve, farà divertire non solo il pubblico in studio ma anche i telespettatori che, come ogni sabato, si appassionano alle diverse storie raccontate dalla conduttrice.

Altri ospiti…

A c’è posta per te i super ospiti e le storie non riguarderanno solo Francesco Monte e Gabriel Garko, ma anche Gianluca Vacchi e Brando Bertrand. Insomma, nella nuova puntata dello show di Maria De Filippi ci saranno ospiti davvero altisonanti.

Siamo certi che non mancheranno le risate e momenti esilaranti, ma non solo. Maria ci ha insegnato ad apprezzare anche le storie più difficili ed irrisolvibili.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!