Sanremo Young, Laura Pausini insultata da Amanda Lear: Belen la difende

Sanremo Young, Laura Pausini insultata da Amanda Lear: Belen la difende
Sanremo Young, Laura Pausini insultata da Amanda Lear: Belen la difende

Venerdì 8 marzo è andata in onda un’altra puntata di Sanremo Young, la semifinale. Sul palcoscenico dell’Ariston si sono esibiti i giovani cantanti che sognano di fare carriera nel mondo della musica. In questa serata, Amanda Lear ha insultato Laura Pausini in piena diretta tv. Le sue parole sono state a dir poco sconvolgenti ed hanno scatenato la furia dei fan sul web. Persino Belen Rodriguez è rimasta sconvolta! Scopriamo subito che cosa ha detto.

Amanda Lear ci va giù pesante alla semifinale di Sanremo Young: pubblico sconvolto

Amanda Lear, celebre cantante in voga negli anni ’80, quest’anno fa parte della giuria di Sanremo Young. Ebbene, la donna ha spiazzato tutti quanti per le sue parole assurde. Tutto ha avuto inizio quando si è esibita Giovanna Camastra.

La concorrente ha deliziato il pubblico attraverso le note di ‘Io Canto’, un brano di Cocciante riproposto nel 2006 da Laura Pausini all’interno del suo omonimo album. Quest’ultimo fu insignito del premio Latin Grammy e permise all’artista di diventare la prima donna ad esibirsi nello sfarzoso Stadio San Siro.

Dopo aver cantato, alcuni giudici hanno affermato che Giovanna avrebbe sbagliato l’intonazione ed abbia stonato. Ed è proprio qui che è sopraggiunta la dura affermazione di Amanda Lear secondo cui, anche Laura Pausini stona!

Sanremo Young: Belen Rodriguez difende Laura Pausini

Laura Pausini ha una folta schiera di seguaci e ammiratori in tutto il globo. Com’era prevedibile, l’insulto non è passato inosservato ed ha scatenato un vespaio di polemiche sul web. Anche Belen Rodriguez e Noemi hanno preso le difese della celebre artista di Solarolo. Il pubblico attende che Amanda ritratti l’insulto e chieda scusa a Laura Pausini.

Intanto si attende la finale di Sanremo Young in programma su Rai Uno il prossimo 15 marzo. I finalisti sono Eden, Tecla Insolia, Kimono e Giuseppe Ciccarese. Solo uno di loro avrà l’opportunità di alzare il trofeo sul prestigioso palco dell’Ariston. Chi sarà il fortunato?