Amici 2019, puntata 9 marzo: Mowgly e Mameli al serale, Miguel piange

Amici 2019, puntata 9 marzo: Mowgly e Mameli al serale, Miguel piange
Amici 2019, puntata 9 marzo: Mowgly e Mameli al serale, Miguel piange

Sabato 9 marzo, nel nuovo appuntamento con il day-time di Amici 2019 sono accadute svariate cose. Il programma di Maria De Filippi sta per approdare nel prime-time, quindi gli allievi del talent show di Canale 5 sono in fermento per conquistare l’ambitissima maglia verde. Ottenere tale indumento significa accedere di diritto alla fase finale di questo lungo e tortuoso percorso. Intanto, al serale di Amici, sono stati promossi altri due allievi: Mowgly e Mameli! Vediamo nel dettaglio, cosa è accaduto.

Amici 2019, puntata 9 marzo: Mowgly e Mameli al serale

La puntata si è aperta con le sfide a squadre. A vincere, nella prima esibizione, sono stati Ludovica e Alberto i quali hanno ‘asfaltato’ Alvis e Tish. La seconda esibizione ha visto scontrarsi Mowgly e Valentina ed a vincere è stato il ragazzo. Successivamente si sono esibiti i restanti altri allievi rimasti nella scuola di Amici di Maria. Ad avere la meglio, alla fine, è stata la squadra di Sparta.

In questa puntata sono state conferite le fatidiche maglie verdi ad altri due allievi. Ad accedere al serale di Amici 2019 sono stati Mowgly e Mameli. Quest’ultimi due ragazzi si sono uniti a Rafael, Umberto, Vincenzo, Tish, Giordana, Valentina e Alberto. Purtroppo Miguel non è riuscito ad entrare al serale.

Le probabilità che ciò avvenga, si fanno sempre più basse. Pur avendo fatto dei progressi nel ballo, i professori non lo hanno considerato abbastanza. Quando Timor gli ha conferito il premio ‘Banca 5’, il ragazzo è scoppiato a piangere.

Maria De Filippi smentisce: Ermal Meta e Fabrizio Moro non ci saranno al serale di Amici 2019

Nel frattempo è stata smentita la notizia secondo cui Ermal Meta e Fabrizio Moro sarebbero stati scelti come direttori artistici del serale. Attraverso uno promo si vedevano due uomini camminare di spalle. Inoltre, uno è sposato e l’altro è single. Proprio per tale ragione erano tutti convinti che si trattava dei vincitori di Sanremo 2018, ma Maria De Filippi ha messo a tacere tutto. Ne sapremo di più tra qualche giorno!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!