Il Paradiso delle Signore anticipazioni dall’11 al 15 marzo, Tina e Sandro si baciano

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dall’11 al 15 marzo, Tina e Sandro si baciano
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dall’11 al 15 marzo, Tina e Sandro si baciano

Spuntano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, quelle che si riferiscono alle trame delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 11 a venerdì 15 marzo su Rai Uno alle ore 15:40 circa. Sarà una settimana delle partenze e dei cambiamenti per i personaggi della daily soap. Elena e Clelia sono pronte a lasciare Milano mentre Nicoletta è preoccupata per la salute di Riccardo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Elena lascia Milano

Pare che si stia avvicinando la fine delle riprese de ‘Il Paradiso delle Signore’. Un successo dopo l’altro che la daily soap (forse) rischia di chiudere i battenti, ma non è detta l’ultima parola.

Tornando alle anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 11 a venerdì 15 marzo su Rai Uno, vi sveliamo che le vicende dei personaggi che ruotano intorno al Grande Magazzino si fanno sempre più fitte. Elena, su proposta della madre, decide di ritornare a casa, in Sicilia. Clelia vuole lasciare la città per andare a rifugiarsi in un luogo irraggiungibile dal marito Oscar.

Marta decide di ritornare a vivere a Villa Guarnieri e di offrire il suo appartamento a Lisa Conterno, sperando di tenerla il più lontano possibile da Vittorio. La fidanzata di Vittorio dovrà fare i conti con Andreina Mandelli e i capricci di suo padre Umberto. Il commendatore Guarnieri ha deciso di candidarsi come sindaco. Come la prenderà la famiglia? E, soprattutto, riuscirà a diventare sindaco?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Nicoletta in pena per Riccardo

Riccardo continua a fare uso di oppiacei, nonostante il giovane segua le sedute dallo psichiatra Tornei. Tutti sono in apprensione per lui, persino Nicoletta. Tina Amato rivela alle sue amiche del bacio che c’è stato tra lei e il produttore Recalcati. Anche Sandro svela il suo segreto al giovane Conti. La giovane Cattaneo ha un incontro particolare con Umberto, il quale la prega di non cercare più Riccardo per il suo bene.