Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo parlano della loro storia: si amano già!

Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo parlano della loro storia: si amano già!
Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo parlano della loro storia: si amano già!

A distanza di un po’ di settimane dalla scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne, lui e la sua nuova fidanzata Claudia Dionigi hanno rilasciato una toccante intervista al settimanale del programma. I due ragazzi si sono mostrati estremamente felici i dei momenti che stanno trascorrendo insieme. I due hanno anche rivelato qual è stata la cosa più bella che si sono detti subito dopo essere usciti dalla trasmissione.

Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo felici insieme

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, dopo svariate peripezie, sono riusciti finalmente a trionfare insieme all’interno del programma Uomini e Donne. Il comportamento del tronista, assunto durante tutto il suo percorso nel talk show, aveva fatto dubitare fortemente dei suoi sentimenti verso Claudia. Molti telespettatori, infatti, credevano che i due sarebbero durati davvero poco al di fuori delle telecamere.

Effettivamente, è un po’ presto per smentire tale supposizione. Ad ogni modo, ciò che stanno facendo, pare proprio deporre a loro favore. Nel corso di un’intervista con il settimanale “Uomini e Donne Magazine”, Lorenzo e Claudia si sono lasciati andare ed hanno fatto delle confessioni che hanno spiazzato tutti i telespettatori.

Uomini e Donne: La cosa più bella che si sono detti

Lorenzo ha detto di stare benissimo con la sua dolce metà e di non averla lasciata per un minuto. Attraverso i loro profili Instagram, infatti, è possibile constatare il fatto che non si siano mollati un attimo da quando è finito il programma. Anche la Dionigi ha avuto solo parole positive per il suo nuovo fidanzato. Nonostante i suoi atteggiamenti da “Cobra”, infatti, sta mostrando di tenerci davvero tanto a lei.

Per questo, la ragazza ha rivelato che la cosa più bella che si sono detti una volta terminata l’esperienza a Canale 5 è stata, semplicemente: “Ti amo”. Poche parole ma colme di significato. Lorenzo, infine, ha concluso l’intervento dicendo che insieme a Claudia ha trovato la serenità che cercava da tempo. Per questo motivo si augura che la loro storia non finisca mai.