Isola dei famosi, Jo Squillo manda un video messaggio ai naufraghi: ‘Addio’

Isola dei famosi, Jo Squillo manda un video messaggio ai naufraghi: 'Addio'
Isola dei famosi, Jo Squillo manda un video messaggio ai naufraghi: 'Addio'

La naufraga dell’Isola dei famosi, Jo Squillo si è vista costretta a lasciare il reality show a causa di un infortunio. L’ex concorrente ha deciso di mandare un video-messaggio alla sua compagna Soleil per spiegarle cosa le fosse accaduto e per renderla portavoce di un commovente messaggio rivolto agli altri naufraghi. Le parole di Jo Squillo hanno toccato il cuore della Sorgè, la quale non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad un momento di commozione.

Jo Squillo lascia il gioco per un infortunio

Jo Squillo è fuori dai giochi dell’Isola dei famosi. La naufraga ha dovuto abbandonare l’avventura in modo forzato e anticipato a causa di un infortunio. All’interno di un video destinato a Soleil Sorgè, l’ex naufraga ha spiegato di essersi fratturata l’astragalo. Per tale ragione, il medico che l’ha visitata, l’ha invitata a fare 4 settimane di riposo.

Questo, naturalmente, l’ha costretta a rinunciare alla sua permanenza all’Isola. La Squillo, però, ha voluto mandare alla Sorgè e a tutti gli altri naufraghi un commovente messaggio che ha toccato le corde del cuore di tutti.

Il commovente messaggio di Jo per i naufraghi

L’ex concorrente ha, infatti, elogiato la forza e la grinta di Soleil, dicendo che la sua tenacia sia scaturita dai sogni che ha e non dall’arroganza o dalla cattiveria. Per quanto riguarda Sarah Altobello, invece, ha detto che la naufraga è tra le persone più sincere e simpatiche dell’Isola. Anche per Stefano Bettarini ha speso solo parole gentili e colme di stima. La Squillo, infatti, lo ha ringraziato per averle insegnato ad essere maggiormente aperta con gli altri e a buttarsi in nuove conoscenze e avventure.

Dopo il video-messaggio, Soleil si è lasciata andare ad un momento di commozione molto sentito. La ragazza ha ammesso di essere rimasta, ancora una volta, spiazzata dalle parole di Jo Squillo. La donna, infatti, è stata una delle poche concorrenti a comprendere il modo di fare dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’unica, molto probabilmente, a capire che dietro quella corazza si nasconde una persona dall’animo buono e genuino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!