Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, ritrova il sorriso al mare con il suo amore

Con i primi giorni di caldo, pare che anche Carlotta Mantovan vuole trovare pace e serenità. Una passeggiata al mare con il suo grande amore

Come ben sappiamo è passato quasi un anno, era il 26 di marzo quando il suo grande amore, Fabrizio Frizzi, ha lasciato questa vita. Il conduttore televisivo ha lasciato una grande buco nella vita di Carlotta. Ora pare che la donna stia ritrovando la serenità vicino al suo amore.

Carlotta sorridente al mare

Era da qualche tempo che la Mantovan non si esibiva in pubblico mostrando uno stupendo sorriso, un pò come quello che il suo amato Fabrizio Frizzi ci aveva abituato a guardare ed ammirare. Negli ultimi giorni si è tornati a parlare di lui, proprio negli studi di Domenica In. Ci son state diverse occasioni, l’intervista alla collega Antonella Clerici e in seguito all’ex moglie Rita Dalla Chiesa.

Anche se dalla loro separazione sono passati molti anni, Rita Dalla Chiesa non ha mai nascosto di nutrire un grande affetto per Fabrizio, un legame affettivo che non si è mai consumato completamente. Ma la Dalla Chiesa in questi ultimi periodi si è tirata dietro le critiche e gli insulti del pubblico che amava Fabrizio Frizzi, i fan non trovano corrette le parole ‘d’amore’ espresse dalla donna nei confronti del presentatore, ritenendole inopportune nei confronti della vedova Carlotta.

Un anno dalla morte, tutto l’amore di Carlotta per Stella

È proprio Carlotta a postare sui social una foro che la vede con un sorriso smagliante, felice, al mare con vicino il suo grande amore Stella. Diversi stanno ipotizzando che la Mantovan abbia trovato la felicità con un altro uomo, ma la verità è che per adesso sta cercando stabilità e serenità da sola. Non proprio sola, ma con l’amore della sua vita, la piccola Stella.

View this post on Instagram

#withyou #mystar #mylove #?

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on