Isola dei Famosi, Jo Squillo ha rischiato di morire per colpa dello staff

Isola dei Famosi, Jo Squillo ha rischiato di morire per colpa dello staff
Isola dei Famosi, Jo Squillo ha rischiato di morire per colpa dello staff

Arrivano delle clamorose indiscrezioni riguardante L’Isola dei Famosi e Jo Squillo. Parliamo di una notizia lanciata dal portale Corona Magazine e che ha dell’incredibile. A quanto pare, la cantante ha rischiato di morire a causa di alcuni farmaci che i medici del reality le avrebbero somministrato!

Isola dei Famosi, Jo Squillo ha rischiato la vita

È un anno sfortunato per la simpatica Giovanna Coletti, ovvero Jo Squillo. Quest’ultima, dopo la morte di un familiare ha deciso di prendere parte a questa edizione dell’Isola dei Famosi. Purtroppo, a distanza di pochissime settimane dalla finale, Jo si è vista costretta a dare forfait e ad abbandonare il gioco. Infatti, ha riportato un serio infortunio alla caviglia.

In quest’ultime ore, però, il Corona Magazine ha rilasciato una raccapricciante indiscrezione che avrebbe potuto prendere dei risvolti drammatici. Jo, infatti, avrebbe rischiato addirittura di morire per colpa di alcuni medicinali pesanti che i medici dell’Isola le avrebbero somministrato. ‘Un disastroso errore della produzione’ così lo bolla il famoso portale dell’uomo più chiacchierato d’Italia.

Jo Squillo, i medici dell’Isola dei Famosi le avrebbero somministrato dei medicinali pesanti

Nel dettaglio, per tentare di aiutare la Squillo a proseguire il suo percorso all’interno dell’Isola dei Famosi, lo staff avrebbe cercato di farle assumere alcuni farmaci piuttosto forti che, sommati al digiuno della cantante, le avrebbero provocato un collasso.

‘La situazione era critica’ prosegue il magazine di Corona facendo sapere che Jo poteva morire per colpa di tale errore. Ma fortunatamente le cose sono andate a finire bene e la tragedia sarebbe stata scansata. Alla luce di quanto accaduto, l’ex naufraga ha gettato la spugna ed ha fatto rientro a casa.

Ha lasciato un video messaggio ai suoi ex compagni di avventura spendendo parole piene di affetto per Stefano Bettarini e Sarah Altobello. Le sue parole sono state talmente toccanti e colme di stima che Soleil Sorgè non ha potuto fare a meno di commuoversi.