Mariano Catanzaro non ci sta: ‘Emanuela si sta inventando tutto’

Mariano Catanzaro ha replicato alle pesanti accuse di Emanuela Tittocchia mandando un video a Barbara D’Urso. Ecco le dichiarazioni dell’ex tronista.

Pomeriggio Cinque: le accuse di Emanuela Tittocchia

Qualche settimana fa Emanuela Tittocchia, opinionista di Pomeriggio Cinque, aveva confessato di aver lasciato Mariano Catanzaro, con il quale ha avuto una breve relazione. Mariano Catanzaro è stato prima un corteggiatore di Uomini e Donne e poi un tronista. Tuttavia, il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi non è andato molto bene. Anche se alla fine è uscito con Valentina, la storia è finita dopo pochissimo tempo.

Emanuela Tittocchia ha accusato Mariano di essere stato aggressivo e violento con lei. Non solo, ha confessato di avere avuto numerose segnalazioni da donne che la volevano avvertire di stargli alla larga. E ancora:

Quando una donna piange per un momento di fragilità, non diventi aggressivo, non punti il dito, non mi dici di fare la femmina. Perché se fai questo non sei un uomo, sei una m****.

Ovviamente Mariano non è rimasto in silenzio e ha detto la sua.

Pomeriggio Cinque, Mariano Catanzaro: ‘Emanuela si sta inventando tutto’

Mariano aveva pubblicato una serie di Instagram Story in sua difesa dicendo di essere stato un po’ aggressivo per dei comportamenti avuti da Emanuela. Ora, a distanza di qualche giorno, l’ex tronista ha deciso di mandare un video a Barbara D’Urso per spiegarsi meglio. Ecco le sue parole:

Vorrei rispondere alle accuse di Emanuela. Io sono nato in una famiglia di sani principi, dove mi hanno insegnato il rispetto e l’educazione verso il prossimo. Le accuse di violenza nei miei confronti sono un’invenzione. Ma come si è permessa?

La reazione a queste parole da parte di Emanuela Tittocchia è stata molto forte. Secondo lei nessun uomo manipolatore e aggressivo ammetterà mai di esserlo. Nel caso di Mariano, lei è sicura che stia usando i suoi modi gentili solamente per raggiungere degli scopi ben precisi.

Mariano Catanzaro a Uomini e Donne e quella frase di Maria De Filippi

In studio durante il dibattito è stato ricordato il percorso di Mariano a Uomini e Donne con un particolare riferimento. In una puntata la stessa Maria De Filippi si era arrabbiata con lui dicendole chiaramente che nessuno credeva al suo percorso perché era falso. Che cosa succederà ancora tra Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!