Carlotta Mantovan dopo Fabrizio Frizzi abbraccia il suo amore: ‘perciò ti ha scelto’

Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan a distanza di quasi un anno dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi sembra aver ritrovato il sorriso.

Carlotta Mantovan dopo un periodo di assenza dai social è ritornata attiva. La vedova di Fabrizio Frizzi, infatti, non smette di aggiornare i suoi follower postando foto che nella maggior parte la vedono accanta alla figlia Stella. Vediamo cosa ha pubblicato recentemente.

Carlotta Mantovan al mare con Stella Frizzi

Carlotta Mantovan poche ore fa ha postato uno scatto che ha commosso tutti. La vedova di Frizzi accanto al suo unico amore Stella si è lasciata andare davanti ad un panorama mozzafiato. Le due donne, infatti, si sono fatte scattare una foo davanti ad un mare calmo e sereno proprio come loro.

Approfittando della giornata di sole, Carlotta e la piccolina hanno deciso concedersi qualche ora in pieno relax. Sotto al post, ovviamente, non sono mancati di certo i commenti e qualcuno ha voluto ricordare alla donna quanto sia fortunata ad avere una bambina che le ricorda il compianto Frizzi.

‘Fabrizio perciò ti ha scelto, sei una mamma unica’

Carlotta Mantovan e il primo anno senza Fabrizio Frizzi

Ormai e quasi un anno che Carlotta Mantovan è diventata vedova. La moglie di Fabrizio Frizzi, purtroppo, ha dovuto dire addio al suo amore troppo presto a causa di un’ischemia. L’ex conduttore de l’Eredità è stato uno dei più grandi presentatori Rai e per tale ragione ha lasciato un vuoto incolmabile.

Fabrizio oltre ad essere una brava persona è sempre stato un uomo dall’animo buono e gentile e forse proprio per questo motivo spesso ha ricevuto brutte delusioni. Il prossimo 26 Marzo sarà un giorno molto difficile per tutti in particolar modo per la Mantovan che quasi sicuramente ricorderà il compianto nel totale riserbo.

Ad oggi la giornalista ed amica di Antonella Clerici è riuscita a superare il lutto proprio grazie alla piccola Stella e all’affetto dei cari.

View this post on Instagram

#withyou #mystar #mylove #?

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on