Il Segreto anticipazioni dal 10 al 17 marzo 2019: Francisca liberata, Prudencio vede Saul

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 17 marzo 2019: Francisca liberata, Prudencio vede Saul
Il Segreto anticipazioni dal 10 al 17 marzo 2019: Francisca liberata, Prudencio vede Saul

La settimana dal 10 al 17 marzo sarà piena di colpi di scena e lo rivelano le anticipazioni de Il Segreto. Ne vedremo di belle, ci sarà un morto. Antolina tenterà il suicidio, Prudencio scoprirà che suo fratello Saul è vivo, le condizioni di salute di Donna Francisca peggioreranno a vista d’occhio, Fulgencio ordinerà una lobotomia per Raimundo. Chi di loro perderà la vita?

Anticipazioni Il Segreto dal 10 al 17 marzo 2019, Antolina tenta il suicidio

Elsa e Isaac corrono a salvare la vita ad Antolina. Quest’ultima deciderà di porre fine alla sua esistenza perché non vuole crescere da sola il suo bambino. La ragazza sarà rinvenuta a terra, in condizioni pietose. La Laguna le indurrà il vomito, poi arriverà il dottore. Antolina non morirà ma Elsa sarà divorata dai sensi di colpa.

Fernando e Mauricio lavoreranno insieme per far fuggire Francisca e Raimundo dal manicomio. Ma le condizioni di salute della Montenegro peggioreranno, la donna, infatti, si ammalerà moltissimo. Intanto, Adela perderà i sensi ma quando si riprenderà inizierà a sentirsi un peso poiché la tratteranno tutti come una moribonda.

Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca liberata

Antolina si rimetterà completamente ed anche il feto starà bene. Isaac, invece, si sentirà male ed accetterà di sposarla anche se non la ama per niente. Secondo Consuelo e Marcela, il gesto dell’ex ancella sarebbe stato fatto di proposito per far sentire in colpa i due innamorati e separarli per sempre.

Fulgencio inizierà a dubitare di Fernando ed ordinerà di fare una lobotomia a Raimundo! Fortunatamente le cose prenderanno un’altra piega.

Nel progetto ‘salva-coniugi-Ulloa’ si unirà anche Prudencio il quale verrà a scoprire che suo fratello Saul è vivo. Fernando, Julieta, Saul e Mauricio faranno irruzione in manicomio con le armi e, prima che Fulgencio riveli che il Mesia è suo complice, Fernando lo fredderà.

Una volta tornata alla Casona, Francisca Montenegro sarà visitata da un dottore per via delle sue drammatiche condizioni. Si riprenderà? Intanto, Consuelo litigherà furiosamente con Antolina e l’accuserà di essere bugiarda e intrigante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!