Pomeriggio Cinque: tutti contro Taylor Mega

Taylor Mega

Taylor Mega, ospite a Pomeriggio Cinque, è stata attaccata per le sue dichiarazioni sul denaro e non solo. Ecco che cosa è successo.

Taylor Mega: da influencer marketing a naufraga

L’influencer marketing Taylor Mega è stata una delle naufraghe di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La ragazza, con i suoi modi arroganti e le sue dichiarazioni sui soldi e il lusso, ha attirato su di sé molte critiche dall’inizio. Infatti, è stata eliminata dal reality dopo appena una settimana.

Ora viene ospitata spesso nelle trasmissioni come Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Nella puntata di venerdì 8 marzo, molto opinionisti presenti in studio l’hanno attaccata pesantemente.

Pomeriggio Cinque: tutti contro Taylor Mega

L’influencer ha sempre dichiarato di aspirare a guadagnare un milione di euro al mese e di avere una vita molto agiata immersa nel lusso. Salvo, ex gieffino, l’ha accusata di non aver voluto “abbassarsi” a fare la famosa cabina rossa di Pomeriggio Cinque.

Per lui Taylor è una ragazza arrogante, che non ha nessun talento, che ostenta ricchezza e non è un buon esempio da mandare in televisione per i ragazzi. Anche altri l’hanno accusata di essere fuori luogo quando in Italia ci sono molte persone che non arrivano alla fine del mese. Questa la sua risposta:

Io non posso farmi carico di tutti i problemi dell’Italia. La ricchezza viene molto demonizzata, ma io la vedo come una conquista. Il denaro non deve essere visto come qualcosa di brutto se è il risultato di duro lavoro.

E ancora:

Capisco che il mio lavoro non venga capito, che non possiate capire cos’è l’influncer marketing, è una cosa un po’ troppo giovane diciamo.

Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso interviene su Taylor Mega

Per placare gli animi, Barbara D’Urso è intervenuta nel dibattito. Pur difendendola da alcuni attacchi, la conduttrice le ha fatto notare che deve molto alla sua bellezza. Infatti, Taylor Mega ha dichiarato:

Penso sia utile laurearsi, ma non è sempre necessario.

Taylor Mega: nuovo amore dopo Tony Effe?

Nei giorni scorsi, l’influencer ha annunciato la fine della sua relazione con Tony Effe. Subito dopo ha iniziato a seguire su Instagram l’ex concorrente di Amici Biondo. Anche su Biondo sta circolando la voce che si sia lasciato con Emma Muscat. Questo è un chiaro segnale che tra Taylor Mega e Biondo sta iniziando una frequentazione?