Uomini e Donne, Teresa e Andrea stanno insieme: ‘Sono stato con lei’

Uomini e Donne, Teresa e Andrea stanno insieme: 'Sono stato con lei'
Uomini e Donne, Teresa e Andrea stanno insieme: 'Sono stato con lei'

Nel giorno della festa della Donna è venuta fuori un’indiscrezione riguardante Teresa Langella e Andrea Dal Corso di Uomini e Donne. I due starebbero insieme in gran segreto! A lanciare questa bomba è stato Il Vicolo delle News. Il famosissimo portale ha pubblicato un video in cui si sente l’ex corteggiatore rilasciare delle dichiarazioni importanti. Andrea stesso, infatti, ha affermato di essere impegnato con la Langella! Ma c’è di più…

Uomini e Donne, Teresa e Andrea stanno insieme? Lui è impegnato

Durante la serata dell’8 marzo, Andrea Dal Corso è stato accolto in una discoteca come ospite d’onore. Il locale, strapieno di fan, è stato teatro di una dichiarazione spiazzante da parte dell’imprenditore vinicolo. Ebbene, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha svelato di essere impegnato e di essere stato con Teresa Langella durante la giornata.

‘Sono impegnato. Non ditelo a nessuno, ma oggi sono stato con lei’

Certo, parole del genere sono abbastanza generiche, ma è stata diffusa una certa foto che confermerebbe che quella ‘Lei’ sarebbe proprio l’ex tronista.

Uomini e Donne, Teresa e Andrea pizzicati insieme a Napoli

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, durante la festa della Donna sono stati immortalati insieme per le vie di Napoli. Dunque, va da sé che i due potrebbero aver deciso di provare a stare insieme e a ricucire il rapporto dopo il rifiuto di lui nel giorno della scelta.

Tale notizia non ha ancora trovato la conferma o la smentita dei due personaggi. Teresa, nei suoi profili social, è molto attenta e non lascia trapelare alcun indizio schiacciante. Anzi, tra la partenopea e il bel Dal Corso c’è un continuo botta e risposta su Instagram. Lui ha da poco commentato un post di lei dicendo ‘Sii paziente, sei nato uomo‘.

Inoltre, alcuni giorni fa, Teresa Langella ha postato una sua foto in cui riceve dei biscotti. Fin qui nulla di strano se non fosse che la marca era la medesima che Andrea le aveva inviato tempo fa, in villa. Non resta che attendere ulteriori sviluppi su questa curiosa vicenda.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!