Francesca Fialdini nei guai, beccata in macchina così: ecco cos’ha combinato la conduttrice de La vita in diretta

francesca Fialdini

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi sempre più complici a La vita in diretta

Ogni occasione è quella giusta per stuzzicarsi a vicenda. Stiamo parlando di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi che a La vita in diretta si lanciano delle frecciatine. Qualche giorno fa, ad esempio, i due conduttori hanno fatto uno scambio di battute maliziose che hanno divertito molto il pubblico. Nel dettaglio la presentatrice toscana era molto accaldata, quindi ha fatto la seguente domanda al collega:

“Ma che cos’è questo caldo oggi in studio?” .

Tiberio, però, nonostante indossasse la giacca stava perfettamente. Anzi il giornalista dagli occhi di ghiaccio l’ha provocata in questa maniera:

“Perché non ti togli la camicetta?”.

Se negli ultimi mesi i due hanno trovato un feeling lavorativo, non si può dire lo stesso all’inizio del loro sodalizio. Infatti lo scorso settembre erano iniziati col piede sbagliato e se le sono dette di santa ragione.

Francesca Fialdini in auto senza cintura di sicurezza

La vita in diretta impegna Tiberio Timperi e Francesca Fialdini ben cinque giorni la settimana. Quindi il week-end possono trascorrerlo in famiglia e coltivare i loro hobby. Il giornalista romano spesso fa un giro in bicicletta postando i suoi movimenti sui social. Mentre la collega si rilassa a casa o con amici.

Nella giornata odierna, però, la bella Francesca ha commesso un’imprudenza che non è passata inosservata ai suoi follower. Cosa ha combinato? Sul suo profilo Instagram ha postato due scatti che la ritraggono all’interno di un’automobile. Fin qui nulla di eclatante se non fosse che la toscana non indossa la cintura di sicurezza.

E pur vero che il veicolo era fermo, ma anche in quell’occasione è più prudente metterla per dare il buon esempio a tutti coloro che la seguono. Non è la prima che commette qualcosa del genere, qualche giorno fa anche l’ex compagna di Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso. Anche a lei i seguaci le hanno ‘tirato le orecchie’ per la negligenza. Ecco la foto in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!