Fabrizio Corona confessa tutto da Barbara D’Urso

Una partecipazione da ricordare

Davvero Fabrizio Corona confessa tutto da Barbara D’Urso? In realtà queste sarebbero le ultime indiscrezioni dopo il caos in Honduras circa Riccardo Fogli ed il presunto tradimento della moglie Karin. Il nostro riferimento è ovviamente a Fabrizio Corona, protagonista di questi tempi di una rovente polemica.

Dopo la sua partecipazione all’ultima puntata dell’Isola dei famosi, partecipazione, ha indotto Mediaset a rimuovere la capo progetto del programma Cristiana Farina. Secondo alcune fonti, uno degli autori della trasmissione Gabriele Parpiglia, sarebbe stato convocato l’altra mattina da Mediaset, per comunicargli la sua esclusione dal programma prodotto da Magnolia.

Difficile quindi capire se Corona sarà si o no nella prima puntata di Live non è la D’Urso, cosa questa che scopriremo nelle prossime ore. Pare che però ci possa essere, ma che non si parlerà del caso Fogli e dell’Isola dei Famosi. Di sicuro sappiamo che alla prima del programma ci sarà Albano. In primis canterà una canzone a cui lui tiene moltissimo, dedicata al suo rapporto con i figli e poi farà una lunga chiacchierata con la conduttrice della trasmissione.

La conduttrice vulcanica

Forse Fabrizio Corona confessa tutto da Barbara D’Urso o forse no. In realtà, nella prima puntata di Live non è la D’Urso, si pensa possa esserci anche lui. Il motivo? Sicuramente legato alle ultime vicende legate all’Isola dei Famosi e alle dichiarazioni sul caso Fogli. Al momento per, non sono arrivate conferme circa tale partecipazione allo show della conduttrice vulcanica.

Televoto annullato

Non siamo sicuri se Fabrizio Corona confessa tutto da Barbara D’Urso. Una cosa è certa, all’Isola dei Famosi è stato annullato il televoto in quanto, uno dei concorrenti in nomination, ha preferito ritirarsi. Alcuni, sui social, pensano si possa trattare di Aaron che, nelle ultime ore, ha palesato più volte il suo status fisico molto critico.