Uomini e Donne, rissa in studio, Maria chiede l’intervento dei buttafuori

uomini e donne

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne si è sfiorata la rissa, questa volta non come molti si aspettano tra Gemma e Tina ma tra due uomini del parterre, stiamo parlando di David e Riccardo.

Non è la prima volta che si arriva a questa conclusione ma le altre volte gli animi sono stati placati con un semplice intervento di Gianni o un rimprovero di Maria. Adesso invece questi non sono serviti perchè i due litiganti erano troppo presi l’uno dall’altro, tanto da non ricordare di andare in onda su Canale 5.

Un paragone pericoloso

Tra i due non scorre buon sangue e si è sempre notato durante le varie puntate, ma adesso si è arrivati a toccare il fondo, lo scontro fisico è stato evitato davvero per il rotto della cuffia grazie all’intervento dei buttafuori prontamente chiamati da Maria.

Ma cosa è avvenuto di tanto grave da scatenare l’ira di entrambi? A quanto pare Riccardo avrebbe paragonato la storia di David e Cristina a quella sua e di Ida, secondo qualcuno Riccardo potrebbe anche avere ragione, ma David non vuole essere paragonato a lui, probabilmente non nutre stima nei suoi confronti. A questo punto sarebbe partita una lite piuttosto accesa, inizialmente i due si sono attaccati verbalmente, (non conosciamo il contenuto della discussione), fino a creare uno scenario drammatico di astio e violenza.

Maria amareggiata rimprovera ed ammonisce il parterre maschile

Nel contempo Tina se la rideva di gusto, mentre Maria con amarezza e disgusto dopo aver chiesto l’intervento immediato dei buttafuori (mai successo nei vari anni di messa in onda del programma), ha rimproverato i due rimettendoli al loro posto. Secondo quanto raccontato dai presenti, la conduttrice ha deciso di tagliare le scene del litigio per mandare un messaggio a tutti i protagonisti del trono, d’altronde queste immagini non sono d’esempio e nemmeno piacevoli.

Tra l’altro dopo quanto accaduto all’Isola dei Famosi questa sarebbe stata un’altra brutta pagina della televisione italiana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!