Isola Dei Famosi: televoto annullato

isola dei famosi

Ancora guai per l’Isola Dei Famosi? Lo scopriremo durante la puntata di Lunedì. Proprio qualche minuto fa è arrivata la comunicazione dell’annullamento del televoto per motivi che ancora non conosciamo.

Dopo Riccardo Fogli e la questione “Corona”, durante la settimana Jo Squillo ha dovuto abbandonare l’isola per un infortunio, adesso è arrivata notizia dell’abbandono di un secondo concorrente ma non si sa di chi si tratta e questa potrebbe essere la motivazione dell’annullamento del televoto settimanale che vedeva interessati Mohamed Ghezzal, Aaron Nielse e Luca Vismara. Si potrebbe quindi pensare che l’addio improvviso sia avvenuto da parte di uno di questi tre concorrenti ma non è detto.

Isola Dei Famosi rimborsi avviati

Tutti coloro che avevano già votato per l’esclusione dal gioco di uno dei tre in nomination riceveranno a breve un sms di riaccredito dell’importo detratto dato che probabilmente la persona in questione ha deciso di andare via dall’Honduras senza attendere il verdetto del pubblico.

Ovviamente niente di certo perchè si potrebbe trattare di un’eccessiva riduzione del numero dei concorrenti che ha condotto gli autori a bloccare il televoto per non perdere ancora partecipanti.

Un’Isola parecchio sfortunata tra abbandoni e infortuni

Quest’edizione dell’isola sembra essere particolarmente sfortunata, anche durante le altre si sono alzati polveroni e ci sono stati diversi abbandoni ma questa a quanto pare ha tanti ostacoli da superare.

Il primo abbandono è stato quello della modella Youma Dakite e si è verificato all’inizio del reality, poi Mago Otelma con l’incidente durante la prova, poi Jo Squillo che era già entrata in ritardo per motivi familiari e che adesso dopo l’infortunio è stata costretta al ritiro, adesso l’ennesimo abbandono preceduto dalla scelta delle sorelle Mihajlovic e di Giorgia Venturini di non rimanere su Playa Uva rinunciando di conseguenza alla possibilità di rimanere in gioco anche dopo l’eliminazione diretta con il televoto da casa. Senza poi dimenticare la questione Riccardo Fogli che sta portando parecchia cattiva pubblicità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!