“Sei fortunato ad avermi!”: Federica Nargi scrive al suo Matri

Federica Nargi

Belli, giovani e… genitori-bis. Federica Nargi e Alessandro Matri fanno coppia fissa da parecchio tempo ormai. Sono esattamente 10 anni che vivono in simbiosi, come fossero un tutt’uno. Lei velina, lui calciatore, il colpo di fulmine scattò presto. E da lì in poi non ce ne fu per niente e nessuno.

Troppo affiatati anche solo per immaginare imminenti contrasti. Il 26 settembre 2016 hanno dato al mondo Sofia, la loro prima figlia, un dono inestimabile, la loro energia e il loro sorriso. Ancora poco e casa si farà ancora più ‘stretta’…

Federica Nargi e Alessandro Matri: una coppia felicissima

La bellissima esperienza come genitori fa stare benissimo Alessandro e Federica, che si coccolano, ogni momento che possono, la loro piccola. Il padre gioca ancora in Serie A, nel Sassuolo, la stessa squadra dove fino allo scorso gennaio militava pure un altro compagno di una storica velinea Kevin-Prince Boateng.

Anzi, ci correggiamo: ex compagno. La storia tra lui e Melissa Satta è finita proprio negli scorsi mesi, quando i due si sono ritirati dai riflettori. Come sospettavano i fan, c’era sotto qualcosa, infatti il tempo ha dato loro ragione, tanto che lo scorso febbraio, mentre Melissa festeggiava i suoi 33 anni, di Kevin non vi era nessuna traccia.

Countdown quasi terminato

Nonostante la rottura, i due hanno comunque preferito lavare i panni sporchi in casa, rifiutando interviste e tenendo un profilo basso. Tutto per il bene del loro figlio Maddox, che altrimenti sarebbe finito, suo malgrado, coinvolto. Al contrario, Federica Nargi e Alessandro Matri non devono porsi il problema.

Stanno bene insieme e lo urlano ai quattro venti, felici come il primo giorno in cui si sono messi insieme. Prova inconfutabile, la dolce attesa annunciata ai social, dove Federica Nargi è un’autentica star. Oltre 3 milioni e 400mila follower seguono le sue vicende su Instagram, contenti per la splendida notizia. Nello scatto condiviso si vede Fede posare, bellissima come sempre, mentre indossa un body nero.

Con un sorriso appena, appena accennato mostra orgogliosa il suo pancione. A didascalia della foto, Federica Nargi scrive che questa foto risale a qualche mese fa. Da lì è passato parecchio tempo e tutto (per fortuna, aggiungiamo noi) è andato per il verso giusto. La gravidanza va benissimo ed ormai manca poco, pochissimo, perciò la non sta più nella pelle dal dare il benvenuto alla piccolina.

Sarà una bellissima principessa e non potrà essere altrimenti visti i genitori. Buon sangue non mente. Dopo aver festeggiato questa importante data, al suo Alessandro la bella romana dice che è un uomo davvero fortunato. Oltre 180mila persone si sono congratulate. Tanti, tanti auguri Federica Nargi e Alessandro Matri!