“Come ha convinto i giudici?”: Selvaggia Lucarelli attacca Fabrizio Corona

Non provocatela, altrimenti son dolori. Tra le penne italiane più velenose del web, Selvaggia Lucarelli evita tanti giri di parole. Quello che pensa, puntualmente, lo dice, senza filtri ed è per questo che sa suscitare sempre un’emozione. Qui però, toccata sul personale, tira fuori al pieno la sua grinta, sferrando una ‘zampata’ a un personaggio noto nello spettacolo. È guerra aperta.

Selvaggia Lucarelli: sputa veleno contro Gabriele Parpiglia

A innescare la miccia è stata, per dirla tutta, Selvaggia Lucarelli, quando con Instagram Stories annunciava, con fare sarcastico e beffardo, che Gabriele Parpiglia era accorso a chiedere il reddito di cittadinanza. Insomma, quando si dice prendere due piccioni con una fava.

Selvaggia non è esattamente fan del governo attualmente in carica, ma men che meno del giornalista, con cui l’ex direttrice del Rolling Stone ha già avuto più di un contrasto in passato. Diciamolo proprio: i due non si tollerano proprio e si lanciano puntualmente frecciatine. Certo che ora come ora sono proprio giunti a un punto di non ritorno.

Selvaggia Lucarelli: se la ferisci, scatta come una molla

Entrambi sempre in prima fila sul gossip con esclusive, sono una vera e propria spina nel fianco per chiunque si aggiri nel mondo dello spettacolo. Sull’indole ‘rock’ di Selvaggia Lucarelli ne abbiamo avuto prova durante Ballando con le Stelle 2017, quando ingaggiò una rivalità con Alba Parietti. Due galli non possono coesistere nello stesso pollaio e le guerriere non le sono mica mandate a dire, evitando accuratamente giri di parole. La lite in questione è stata però soltanto un indizio su dove Selvaggia Lucarelli si possa spingere, se presa nel modo sbagliato.

Rispunta Fabrizio Corona

Dopo il post sibillino (giusto per essere clementi…), Gabriele Parpiglia, toccato sul personale, ha gettato ulteriore benzina sul fuoco. In che modo? Mettendone in dubbio la  classe. Da anni Selvaggia è in combutta con la famiglia Rodriguez. Nel 2017 derideva Jeremias, divenuto famoso solo perché “p*****va” per strada, come postato su Instagram.

Almeno stando a quanto raccontò allora Selvaggia Lucarelli, il fratello di Belen rispose che doveva abituarsi alle critiche, dati i legami familiari, senza tante scuse. Di sicuro Cecilia, andata su tutte le furie, era ricorsa alle minacce pesanti: qualora avesse incontrato Selvaggia l’avrebbe uccisa. Sebbene sia trascorso più di un anno e mezzo, scontri verbali così lasciano il segno.

Oggi Gabriele Parpiglia prende in giro la Lucarelli, invitandola a sorridere in quanto è impossibile che una come lei possa interessare a Jeremias. Ha troppa classe rispetto a Soleil Sorge, con cui l’argentino vive una relazione. Peccato però che in fondo al commento posti una foto di Selvaggia Lucarelli scosciata. Lei controreplica criticandolo per aver fatto bodyshaming anche l’8 marzo. Quindi, condivide il post di un utente secondo cui, nello stile, Parpiglia ricorda Fabrizio Corona: un sussurrare allusivo, anche se la pistola è scarica. Pertanto deve essere stato durissimo per Corona convincere i giudici che non era un ricattatore. Chissà se finirà mai…