Uomini e Donne: David Scarantino fa una proposta a Ida Platano

David Scarantino

Tra Ida Platano e David Scarantino, come ben sa chi segue il Trono Over di Uomini e Donne, è in corso una frequentazione. Tuttavia, la bella siciliana ha tirato un po’ i remi in barca, in seguito alle rivelazioni della dama Cristina Incorvaia sul cavaliere. Ciononostante quest’ultimo dà prova di resilienza e arriva anche a fare una proposta.

La proposta di David Scarantino a Ida Platano

Quale? In sostanza, Scarantino, in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, confessa, senza particolari fronzoli, che qualora dovesse crearsi l’opportunità, avrebbe piacere nel trascorrere una giornata insieme a Ida. In fondo sente che la conoscenza è stata piacevole, eccetto i problemi riscontrati con altre persone. Che cosa dirà però la Platano? Malgrado i numerosi problemi, accetterà di passare una giornata con lui oppure si rifiuterà?

Tra due fuochi

Nel corso della stessa intervista alla rivista ufficiale, David Scarantino, soffermandosi su Ida Platano, rivela che gli è sempre piaciuta, fin da quando è entrata nel programma. In passato non ha potuto avvicinarla perché era impegnata in una storia con Riccardo. Ma quando tra loro è finita allora ha provato a contattarla. Dunque, anche in questa occasione David mostra le proprie carte e ammette ciò che prova.

Non ha fatto mai mistero di aver sempre provato interesse per la bella Ida. Pertanto, quando la relazione con Cristina Incorvaia è giunta al termine, il cavaliere si è avvicinato a lei, che ha accettato volentieri di conoscerlo meglio. Ma cosa prospetta per loro il futuro? I due saranno disposti a continuare la loro frequentazione? Oppure Cristina può ancora riconquistarlo? La donna è stata piuttosto chiara sul voler far breccia nuovamente nel cuore di Scarantino.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si riavvicinano?

Proprio la Incorvaia, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha parlato proprio del suo ex fidanzato David Scarantino, che ha iniziato a vedersi con Ida Platano. Al settimanale la dama del Trono Over di Uomini e Donne si è detta rammaricata per gli sviluppi che ci sono stati. In particolare le ha fatto male perché due settimane fa era stato lui a chiederglielo e quindi teme che Ida Platano gli piaccia solo un serio e non sia solo una “tattica” per metterla alla prova.

Queste paure si riveleranno fondate? Nel frattempo per quel che concerne Ida Platano potrebbe verificarsi un clamoroso colpo di scena. Cosa? In tanti hanno la percezione che ci sarà un ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri. Almeno quest’ultimo sarebbe seriamente intenzionato a provarci ancora con la sua ex. Nel momento in cui è venuto a conoscenza della frequentazione con David Scarantino non ha certo mascherato la sua gelosia.