Isola dei Famosi: Ghezzal si è ritirato dal gioco

Ghezzal ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi. Ecco che cosa è successo nelle ultime ore.

Isola dei Famosi, Ghezzal si ritira dal gioco

Poche ore fa il sito ufficiale de L’Isola dei Famosi ha annunciato che il televoto della settimana è stato annullato. Il motivo? Uno dei tre nominati si è ritirato dal gioco. In nomination c’erano Aaron, Luca e Ghezzal. Proprio quest’ultimo ha preso la decisione di lasciare l’Honduras.

Già qualche settimana fa Ghezzal aveva detto più volte di non trovarsi bene nel reality e di voler tornare a casa. Da quanto si apprende dal sito ufficiale de L’Isola dei Famosi, Ghezzal non ha più sopportato la mancanza della famiglia e ha deciso di andarsene. L’argomento, ovviamente, verrà poi affrontato nel dettaglio lunedì 11 marzo in diretta.

Isola dei Famosi, gli ultimi scontri tra i naufraghi

Il clima non è sereno su Playa Uva. Il ritorno di Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini ha sconvolto gli equilibri che si erano creati. Soleil, da sempre criticata e fonte di nervosismo, è passata in secondo piano. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, leader della settimana, si è riappacificata con Marina La Rosa e Luca Vismara con i quali aveva avuto gli scontri più accesi.

Mentre sono nati dei forti scontri tra Marina La Rosa e Ghezzal, tra Luca Vismara e Ghezzal, Kaspar Capparoni e Soleil, Stefano Bettarini e Soleil. Che cosa succederà nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi, Mediaset prende provvedimenti dopo il caso Fogli-Corona

Nel frattempo anche il programma sta passando un periodo difficile. Dopo l’ultima puntata in cui c’è stato il confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, Mediaset ha deciso di prendere provvedimenti. Piersilvio Berlusconi ha deciso di allontanare il capoprogetto e alcuni autori del reality. Pare, inoltre, che l’anno prossimo non andrà in onda una nuova edizione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!