Teresa Langella: “Sto andando dal chirurgo plastico”. I fan insorgono

In questi giorni Teresa Langella è al centro di discussioni e dibattiti sia in televisione che sul web. Dopo aver ricevuto l’ormai famigerato no da Andrea Dal Corso, la bella napoletana è stata tempestata di messaggi.

La cosa si è ripetuta nelle ultime ore, anche se in questo caso la motivazione è ben diversa. La bella napoletana ha fatto sapere, tramite i suoi profili social, che si stava recando dal chirurgo estetico. A quel punto i follower di Teresa Langella sono insorti, le hanno inviato centinaia di messaggi per chiedere di non ricorrere al bisturi per non deturpare la sua bellezza.

Il percorso a Uomini e Donne di Teresa Langella

Sin dall’inizio del suo percorso a Uomini e DonneTeresa Langella si è fatta conoscere ed amare,  non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bontà d’animo e la sua dolcezza. Ha sempre detto di cercare un uomo che le regalasse una storia da favola e che riuscisse a capirla e soprattutto ad amarla lontano dalle telecamere.

Dopo aver conosciuto diversi ragazzi, la bella napoletana si è concentrata su Antonio MoriconiAndrea Dal Corso. Due persone completamente diverse. Il primo dolce, sensibile e un po’ insicuro, il secondo determinato, grintoso e pieno di sé.

Con loro due è arrivata alla villa, dove ha vissuto grandi emozioni e sino all’ultimo non ha dato modo ai fan del programma di canale 5 di capire chi effettivamente fosse la scelta. Nonostante le titubanze e le preoccupazioni ha preferito scegliere Andrea, il ragazzo che durante il percorso di Uomini e Donne ha creduto fosse il meno sincero. Il bel corteggiatore, purtroppo per Teresa, ha preferito non presentarsi alla festa per la scelta, dicendo praticamente di no.

A questo punto sul web si è scatenato l’inferno, con centinaia di messaggi, molti dei quali contenenti offese, sono arrivati ad Andrea, tanto che la stessa Teresa Langella ha chiesto ai suoi fan di smetterla.

Teresa Langella va da chirurgo plastico

Come detto in precedenza, è stata proprio l’ex tronista a far sapere ai suoi fan che era diretta dal chirurgo plastico. In molti si sono preoccupati di farle sapere che è bella così e che non ha bisogno di ritocchini. Vista l’insistenza dei suoi follower, Teresa Langella, ha preferito mettere in chiaro le cose intervenendo in un video dicendo che

Io vi giuro che non sto andando a rifarmi. Resterò assolutamente al naturale. State tranquilli

Niente bisturi o interventi di chirurgia plastica in vista per la bellissima Teresa Langella. Staremo a vedere se nelle prossime ore spiegherà perchè ha deciso di ricorrere alle cure del chirurgo estetico.