Incidente ad Amici 18: un ballerino è caduto, ecco cosa è successo

Amici 2019, puntata 9 marzo: Mowgly e Mameli al serale, Miguel piange
Amici 2019, puntata 9 marzo: Mowgly e Mameli al serale, Miguel piange

Vincenzo Di Primo cade durante la coreografia

Sabato pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Amici 18. Un appuntamento che ha visto l’ingresso al serale di Mowgli e Mameli. Ma verso la fine c’è stato un piccolo incidente che ha coinvolto il ballerino Vincenzo Di Primo. Durante la coreografia è scivolato cadendo per terra.

Il siciliano, però, non si è perso d’animo. Anzi ha ripreso tranquillamente, meritando l’applauso del pubblico presente all’Elios di Roma. In un primo momento tutti i professori avevano creduto che il ragazzo si fosse infortunato alla gamba, invece non gli è accaduto nulla di grave. Di Primo si è rialzato immediatamente concludendo il balletto e portando a casa degli ottimi voti. C’è da dire, infatti, che Vincenzo è uno dei ballerini più talentuosi dell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi.

Amici 18: la paura dei professori per Vincenzo Di Primo

Subito dopo l’esibizione, Maria De FIilippi preoccupata ha chiesto questo a Vincenzo:

“Ti sei ripreso mostrando grande prontezza. Sei stato veramente bravo”.

Non solol la conduttrice, anche la professoressa Veronica Peparini ha detto la sua:

“Ti sei ripreso dopo un momento di déffailance. Sei stato molto professionale”.

Anche Alessandra Celentano in un primo momento si era allarmata e ancora scioccata per l’ingresso di Mowgli al serale ha affermato:

“Fa parte del nostro mestiere cadere, scivolare… ma l’importante è andare avanti e i tre ballerini hanno dimostrato tutta la loro professionalità. Bravi”.

Riassunto della puntata odierna di Amici 18

Per fortuna Vincenzo Di Primo non si è infortunato, anzi ha dimostrato di essere un bravo ballerino. Nella puntata di Amici 18 andata in onda oggi, Maria De FIilippi ha dato agli allievi un altro indizio sui due nuovi direttori artistici del serale. Inoltre in studio c’è stata una sorpresa di Andrea Muller a Veronica Peparini.