Maria De filippi, la rivelazione a Uomini e Donne: ‘l’ho lasciato per lui’…

Uomini e Donne, rivelazione clamorosa nel programma di Maria de Filippi

Ad Uomini e Donne nella registrazione di sabato 9 Marzo una corteggiatrice di Andrea ha raccontato cosa ha dovuto fare per partecipare al programma di Maria De Filippi. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Uomini e Donne, la rivelazione di Claudia

Nella registrazione di del 9 Marzo a Uomini e Donne è accaduto di tutto. Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna di Andrea e Claudia. I due hanno cercato di conoscersi meglio raccontando quali sono i loro hobby e i propri progetti futuri.

A lasciare tutti senza parole, in particolar modo Maria De Filippi è stata la confessione della corteggiatrice che ha ammesso di aver dovuto lasciare il proprio lavoro per corteggiare il tronista. Parole che hanno fatto molto piacere al napoletano ma nello stesso tempo gli hanno causato anche qualche preoccupazione. La ragazza di soli 19 anni ha rivelato davanti a tutti la sua professione di ballerina.

A quanto pare, prima di scendere le scale di Ued si esibiva nei locali: un lavoro non molto facile ma che nello stesso tempo le permetteva di mantenere la sua famiglia. Dal suo racconto, si è capito che i genitori di Claudia non stanno vivendo un momento molto ‘felice’ e hanno bisogno di aiuto.

Uomini e Donne: Giulia accusa Claudia, Maria De Filippi senza parole

La storia di Claudia ha lasciato il pubblico di Maria De Filippi senza parole. Durante la puntata, Giulia dopo aver ascoltato il racconto della corteggiatrice di Andrea non ha potuto fare a meno di chiederle una cosa.

La nuova tronista, infatti, senza giri di parole ha voluto sapere da Claudia se nel caso in cui dovesse fidanzarsi con Andrea cosa farà. Quest’ultima con la voce interrotta ha spiegato che se il suo fidanzato glielo permette tornerà a lavorare nei locali svolgendo la sua professione. Cosa succederà?