Oroscopo Paolo Fox domenica 10 marzo 2019: previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox domenica 10 marzo 2019: previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox domenica 10 marzo 2019: previsioni di oggi segno per segno

Domenica, giornata all’insegna di incertezze, nervosismo e stress: questo è ciò che si legge nell’app ufficiale dell’oroscopo del 10 marzo di Paolo Fox. Scopriamo le previsioni astrologiche su lavoro e amore e vediamo i consigli del noto astrologo per affrontare a testa alta questa domenica.

Paolo Fox, Oroscopo 10 marzo: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: periodo di grande stress e molti problemi da risolvere in campo economico. Cercate di approfittare delle opportunità che non dureranno per sempre. Fate più attenzione nel campo sentimentale.

Toro: la Luna non vi è propizia. Siete nervosi anche nei rapporti con i familiari. Cercate di capire ciò che non funziona. Siete nervosi per via di chi non ama come amate voi.

Gemelli: trascorrete la giornata accanto a persone che vi vogliono bene. Buttatevi in una relazione importante. Dimenticate i problemi passati. Preferite l’amore allo stress lavorativo.

Cancro: vorreste avere una giornata di tranquillità. Avete molte incertezze e vi sentite insicuri. Tutto potrà cambiare se vi fate scivolare le cose addosso e affrontate con serenità i problemi.

Leone: tenete sotto controllo il nervosismo e la stanchezza. Molta pazienza con le persone che vi stanno vicino e molta cautela nel ristabilire il fisico troppo stressato.

Vergine: negli ultimi tempi avete avuto problemi finanziari, ma adesso tutto si rasserena. La vostra vita professionale migliorerà grazie anche al partner che vi starà vicino e vi sosterrà.

Oroscopo Paolo Fox, domenica 10 marzo: previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: sarà una domenica fortunata. Avrete più energia dei giorni passati. In amore se non c’è complicità potete anche dire ‘Basta’. Potete rinunciare a ciò che vi fa stare male e iniziare una nuova vita.

Scorpione: in questa domenica fate tutto con calma sia negli appuntamenti e sia nei viaggi. In amore, molti vivranno una crisi. Affrontate con maturità e cercate di capire se ci sono delle probabilità.

Sagittario: in amore fate delle scelte giuste, potreste innamorarvi e vecchie emozioni potrebbero rinascere. Dedicatevi di più alla vostra vita sentimentale.

Capricorno: cercate di recuperare la crisi sentimentale che ha predominato negli ultimi giorni. Tutto si può risolvere e bisogna avere più attenzione per il partner e stargli più vicino.

Acquario: un anno non troppo fruttuoso, troppe spese non fanno quadrare i conti. Evitate lo stress e di avere conflitti sia sul lavoro e sia in amore. Bisogna avere molta pazienza e fiducia negli altri.

Pesci: sarà una giornata importante, soprattutto per chi esce da una crisi. Giorni importanti per dimenticare qualche ferita e farsi avanti. Chi ha una famiglia avrà discussioni finanziarie ma il vostro legame è forte.