Zac Efron si è fidanzato con una nuotatrice

Negli Stati Uniti la notizia è già ufficiale, Zac Efron è fidanzato con una nuotatrice molto nota, Sara Bro, atleta danese. E così si fermano i gossip circa la sua relazione con l’ex stellina della Disney Selena Gomez, la love story c’è ma non con lei.

In America se ne parla da tanto tempo, adesso sembra essere una certezza dato che i due sono apparsi insieme l’uno accanto all’altra durante un evento sportivo di arti marziali all’UFC 235 che è andato in scena alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

Nessuna tenerezza in pubblico

Alcune fonti rivelano che i due sono arrivati insieme, erano seduti vicini e sono andati via nello stesso momento dando la sensazione a chi lo osservava che si stessero divertendo dedicando alla telecamera dolci sorrisi.

Quando Zac è stato circondato dai fan lei è rimasta sola ed ha atteso con grande pazienza, però quando si sono ricongiunti (così come per tutta la durata dello spettacolo), nessun bacio, nessun abbraccio, nessuna tenerezza, niente effusioni insomma, probabilmente per non attirare l’attenzione.

Le prove quasi schiaccianti su Instagram

I sospetti c’erano già e ci sono anche adesso, anzi sono diventati conferme. Le prime prove sono state delle foto social condivise da entrambi sui loro profili Instagram, foto che combaciano, stesso posto e stessi soggetti.

Erano entrambi alla partita di hockey dei Los Angeles Kings e lei si è addirittura fatta fotografare negli spogliatoi con una maglietta della squadra personalizzata. Zac invece ha postato un selfie con il viso coperto da un cappellino della sua squadra. Potrebbe trattarsi di una coincidenza? Abbastanza strano.

Qualcuno dice anche di averli visti insieme qualche giorno fa, Sara ha anche pubblicato una foto di un mazzo di fiori su Instagram con una cornice fatta di cuori, ma nessun collegamento diretto a Zac. Al momento non ci rimane che attendere degli sviluppi che siano prove o semplicemente conferme o smentite direttamente dalla coppia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.