Isola dei famosi, televoto annullato: Ghezzal abbandona il reality

Isola dei famosi, televoto annullato: Ghezzal abbandona il reality
Isola dei famosi, televoto annullato: Ghezzal abbandona il reality

In queste ore all’Isola dei famosi è accaduto un colpo di scena inaspettato. Il concorrente Ghezzal ha, infatti, spiazzato tutti decidendo di lasciare il gioco e andare via. L’ex calciatore ha effettuato un percorso davvero molto intenso in cui ha dato il meglio di sé.

Lungo il cammino non sono mancate, naturalmente, le discussioni e i momenti no. Tra questi, quello decisivo si è verificato nelle ultime ore. Alcune questioni familiari lo hanno obbligato ad andare via dal reality show.

Il percorso di Ghezzal all’Isola dei famosi

Ghezzal è stato uno tra i naufraghi più attivi di questa edizione dell’Isola dei famosi. Il feeling avuto con Marco Maddaloni è stato per lui fonte di forza e sprono per affrontare tutte le stancanti prove del reality. Con il passare del tempo, i due protagonisti sono diventati molto affiatati al punto da far sorgere anche una splendida amicizia.

L’arrivo di Ariadna Romero, invece, ha scombussolato un po’ gli animi lì in Honduras. La bella modella argentina, infatti, ha subito suscitato l’interesse dell’ex calciatore, il quale ha “sfruttato” la sua presenza per tirare fuori una parte di sé che era rimasta all’oscuro prima di quel momento.

Ghezzal getta la spugna: televoto annullato all’Isola dei famosi

La cosa che ha contraddistinto maggiormente il percorso di Ghezzal è stata la sua pacatezza e tranquillità nell’affrontare anche le discussioni più pesanti. Ad ogni modo, dopo settimane di dura astinenza da familiari e amici, Ghezzal ha preso la dura decisione di andare via dall’Isola dei famosi. L’ex calciatore ha dichiarato di sentire troppo la mancanza dei suoi parenti.

A quanto pare, dunque, è giunto ad un momento di stallo che lo ha posto dinanzi un bivio: andare avanti lottando contro il malessere e la malinconia, oppure gettare la spugna e fare rientro a casa. Ebbene, Ghezzal ha optato per questa seconda ipotesi. Pertanto, tra lo stupore di tutti, ha salutato i suoi compagni d’avventura ed ha preso la via di casa. Intanto, il televoto è stato annullato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!