C’è Posta per Te: Maria De Filippi fallisce la sua missione, il figlio le volta le spalle e scoppia a piangere

Maria De Filippi

A C’è Posta per Te un figlio cerca il padre che non vede da 28 anni

Ieri sera alle 21.20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e C’è Posta per Te, il programma del sabato condotto da Maria De Filippi. Nell’ottavo appuntamento ci sano stati quattro ospiti nella prima storia, ovvero Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand.

Quest’ultimi sono stati invitati dalla comica torinese Luciana Littizzetto. La seconda storia della serata, invece, ha trattato un tema abbastanza forte: un figlio abbandonato e che dopo circa 30 cerca il padre. (Continua dopo la foto)

C’è Posta per Te: la storia di Daniele e il padre 

Il protagonista della seconda storia di C’è Posta per Te è stato Daniele. Quest’ultimo voleva conoscere il padre che lo ha abbandonato a sedici mesi. Il 28enne non lo cerca per soldi ma vuole sapere perché il genitore l’abbia cancellato completamente dalla sua vita. Il giovane ha vissuto in un monolocale con la madre ed il fratello, pioveva dentro casa, mangiavano un pasto al giorno.

Daniele si è rotto due costole a seguito di un brutto incidente. Il padre addirittura non si è ricordato nemmeno la data di nascita del figlio. Ora l’uomo ha una nuova famiglia e altri quattro figli e ha voluto chiudere la busta sin dal primo istante. Per quale motivo? Il padre si è sentito aggredito dal consanguineo.

C’è Posta per Te: Daniele chiude la busta la padre

Daniele non sa quello che succedeva quando aveva una relazione con la madre. Infatti per salvarsi la vita ha preferito allontanarsi. In un primo momento tornava spesso per vedere i figli ma gliel’hanno impedito. Ora rinnega i figli avuti dal precedente matrimonio. La nuova moglie e i figli conoscono tutta la verità.

Il padre ha cercato di mantenere la calma ma Daniele lo ha punzecchiato più volte e anche con maleducazione. Daniele tre anni fa si è tatuato il simbolo della Sardegna in quanto sente un legame forte con il padre che è originario di questa regione. Al termine della discussione è proprio Daniele a decidere di chiudere la busta ed scoppiato in lacrime, mentre Maria De Filippi lo abbracciava.