Isola dei Famosi: “Il caso Riccardo Fogli è una montatura ad arte”

Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona umilia Riccardo Fogli: ‘Sei cornuto e vecchio’
Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona umilia Riccardo Fogli: ‘Sei cornuto e vecchio’

Continuano le discussioni e i pettegolezzi per quanto concerne il caso del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. L’ex opinionista dell’Isola dei FamosiVladimir Luxuria, è convinta che si tratti di una montatura ad arte

In realtà non è l’unica ad aver espresso qualche dubbio sulla veridicità della storia. In particolare le perplessità nascono, secondo la Luxuria, dal comportamento di Karin Trentini, la moglie del cantante, che ha postato le foto proprio durante la partecipazione del marito all’Isola dei Famosi. Un tempismo quanto meno sospetto.

Il tradimento della moglie di Riccardo Fogli

In queste settimane sul web non si è parlato di altro, ci riferiamo alla storia del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Karin, infatti, avrebbe avuto una relazione con un imprenditore romano, tale Giampaolo Celli.

L’uomo è stato ospite di Barbara D’Urso. Durante l’intervista ha raccontato di avere con Karin solo un rapporto d’amicizia e di non averla incontrata al di fuori dell’ambito lavorativo. A seguire che si sono visti pochissim, in particolare alla festa di compleanno di Fabrizio Corona. Ma in quella occasione, come anche nelle altre, tra di loro non c’è mai stato nulla.

Il direttore di Nuovo, ha mostrato in esclusiva una foto di Karin Trentin e Giampaolo Celli insieme. I due sono seduti su un dondolo e sono abbracciati. Un’immagine che potrebbe essere testimonianza di un rapporto di amicizia molto stretto o di qualcos’altro. Sulla vicenda è intervenuto anche Fabrizio Corona che ha assicurato che i due sono amanti ormai da 4 anni, tanto da far arrivare a Riccardo Fogli un video messaggio, nel quale asseriva di avere le prove del tradimento.

Per Vladimir Luxuria si tratterebbe di una montatura

Molti dubbi sono stati espressi sulla veridicità del tradimento di Karin Trentini. In particolare per i tempi di pubblicazione delle foto. Il fatto che siano uscite proprio in questo momento nel quale il marito è impegnato all’Isola dei Famosi, lascia quanto meno perplessi.

Anche perchè se gli stessi scatti fossero stati pubblicati in un altro momento, come sottolineato anche dal presunto amante della donna, nessuno avrebbe dato troppo peso alle stesse. Questo e altri atteggiamenti avuti dai protagonisti, di quella che almeno all’apparenza sembra una storia dal finale triste, hanno insospettito l’ex opinionista dell’Isola dei famosiVladimir Luxuria.

Secondo quest’ultima, infatti, tutta questa vicenda è stata una montatura ad arte per cercare di risollevare gli ascolti di un programma che non è riuscito ad ottenere consensi, nonostante i continui spostamenti all’interno del palinsesto di canale .

Una montatura fatta ad arte per creare un po’ di gossip su un’Isola dagli ascolti deboli.

Secondo la Luxuria, come detto in precedenza, anche le tempistiche della pubblicazione degli scatti sono decisamente sbagliati.

Se tu sei la moglie di un personaggio che in quel momento sta sull’Isola, è chiaro che lo hai fatto con l’intento di alzare un polverone.