Nadal e Maria Francisca Perellò presto sposi

Nadal

Nadal ha ceduto e a breve convolerà a nozze a Maiorca con la fidanzata ormai storica Maria Francisca Perellò dopo 14 anni di fidanzamento. Tra i 4 grandi del tennis lui è ormai l’ultimo e con tanto di anello e proposta di nozze a maggio a Roma (stessa cosa avvenuta per Serena Williams e Alexis Ohanian) finalmente si realizza uno dei tanti sogni di Nadal.

Un futuro da capo famiglia

Il ragazzo ha sempre detto di vedersi in futuro come capo famiglia e con tanti bambini attorno, inizialmente però pensava di realizzare il sogno familiare solo al termine della carriera ma a quanto pare non rispetterà quanto detto.

A giugno Nadal compirà 32 anni ma per lui non è ancora arrivato il momento di ritirarsi essendo nella classifica dei migliori del mondo il secondo, vuole continuare a giocare finchè il suo fisico lo permetterà.

La scelta della futura moglie di stare lontano dai riflettori

La futura moglie non ha un ottimo rapporto con la stampa e con i riflettori, si fa vedere poco dalle telecamere eppure ultimamente ha rilasciato qualche dichiarazione, ha detto che preferisce non essere eccessivamente presente perchè quando Rafa gioca ha bisogno dei suoi spazi, di sentirsi libero, la sua presenza lo irriterebbe.

Il primo di tutti a sposarsi è stato Federer, nel 2009 all’età di 28 anni dopo ben 9 anni di fidanzamento con Mirka Vavrinec, adesso i due hanno la bellezza di due coppie di gemelli. Poi è stata la volta di Novak Djokovic, sposato nel 2014 a 27 anni con Jelena Ristic, con la quale ha avuto due figli, Stefan e Tara. Poi Andy Murray, che ha la stessa età di Djokovic, ma si è sposato un anno dopo del collega con Kim Sears e con lei ha avuto due figlie, Sophia e Olivia. E come loro tanti altri, che nonostante il matrimonio e gli impegni familiari hanno proseguito la crescita in campo quindi l’unione e l’amore probabilmente fanno bene al tennis.