Live – Non è la D’Urso: ecco gli ospiti della prima puntata

barbara d'urso

Manca sempre meno all’esordio del nuovo programma di canale 5 condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana sarà in onda con la puntata d’esordio di “Live – Non è la D’Urso” mercoledì 13 marzo, ovviamente in prima serata.

Il programma non dovrebbe discostarsi troppo dalle dinamiche di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Ogni puntata ci saranno tanti ospiti e si parlerà delle principali vicende che riguardano i programmi televisivi e i gossip del momento.

Live – Non è la D’Urso 

Ad anticipare l’inizio della nuova avventura di Barbara D’Urso un video di presentazione postato sul profilo social della conduttrice. La trasmissione segna il ritorno di Barbara in prime time con un talk show. Nel promo si vede la D’Urso conduttrice del Tg5, sposa ne Il Segreto, velina  a Striscia la Notizia, meteorina, giudice a Forum, inviata, compagna di Ridge a Beautiful. Poi, finalmente, qualcuno spegne la tv. Chi? Ovviamente lei, Barbara, quella vera.

In ogni puntata la padrona di casa ospiterà in studio de L’isola dei famosi prima e del Grande Fratello poi, parlando di argomenti strettamente collegati alle dinamiche dei reality di Canale 5. Sul profilo social di Pomeriggio 5 è stato annunciata la data di inizio del programma. Live – Non è la D’Urso prenderà il via il prossimo 13 marzo.

Live – Non è la D’Urso: ecco gli ospiti della prima puntata

Sarà, quindi, una versione più estesa di Domenica Live e più approfondita con tantissimi ospiti. Nella prima puntata sarà in studio Al Bano, che dovrebbe ritrovare anche Loredana Lecciso. Almeno questo è quanto riportato da Tvblog. Potrebbero essere in studio anche le figlie del cantante Jasmine e Al Bano Junior.

Nelle ultime ore si è parlato anche della possibile presenza di Fabrizio Corona, che da anni non parla con la conduttrice. Potrebbe essere l’occasione giusta per ritrovare quel rapporto smarrito oltre 10 anni fa.

Nelle precedenti anticipazioni si era ipotizzata la presenza di Heater Parisi come prima ospite del nuovo programma di canale 5, molto verosimilmente la showgirl potrebbe partecipare alla seconda puntata. Staremo a vedere, quindi, cosa accadrà.

Senza ombra di dubbio Barbara D’Urso si lancerà in questa nuova avventura con il solito entusiasmo. I vertici Mediaset hanno deciso di puntare su quella che è una delle conduttrici di punta, che certamente non deluderà le aspettative. I talk condotti dalla D’Urso, infatti, riescono ad ottenere sempre ottimi risultati in fatto di ascolti. Molto probabilmente potrebbero essere in studio anche i primi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello, che avrà alla conduzione ancora la Barbara nazionale.