Rosa Perrotta denuncia gli haters

Rosa perrotta

Rosa Perrotta ex tronista di Uomini e Donne da quando ha terminato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi e poi a seguire l’esperienza all’Isola dei Famosi non ha fatto altro che discutere con i suoi haters.

Nell’ultimo periodo dopo la lite via social con Giulia De Lellis i problemi sono aumentati, si pensa che le bimbe di Giulia (così sono chiamate le sue fan), l’abbiano presa di mira per difenderla.

Per questo motivo ha preso la sua decisione e ha scelto di rispondere in modo decisivo e definitivo. Ha letto per anni critiche di qualunque genere a volte anche basate sul nulla ma adesso vuole passare ai fatti dato che sono stati toccati tasti molto più importanti e pesanti e per questo si è rivolta alla polizia postale.

La dichiarazione attraverso una storia Instagram

L’ex tronista ha raccolto tutti i commenti con pagine e nomi, ha creato un unico fascicolo e dopo avere annunciato il fatto nelle storie di instagram ha contattato la polizia. In questo modo la ragazza potrà scoprire chi si nasconde dietro profili falsi e pagine di vario genere per cercare di chiarire in qualche modo la situazione e porre fine al tutto.

Nella storia Rosa dice che adesso è arrivato il suo momento, il momento della “vendetta” perchè chiunque si nasconda dietro un nominativo falso si è permesso di parlare e di dire cattiverie sul bambino che ha in grembo e questo è inaccettabile, disumano. Nessuno può permettersi una cosa tanto cattiva e crudele, Rosa è un personaggio pubblico ma non per questo può subire questo genere di bassezze.

Matrimonio probabilmente rimandato

La ragazza ha da pochissimo festeggiato i suoi 30 anni con accanto il compagno Pietro dal quale aspetta un bimbo. Si dovrebbero sposare a giugno ma è tutto in dubbio perchè la gravidanza le sta causando non pochi problemi e dovrebbe stare più possibile a riposo.