Uomini e Donne: Natalia dimentica Ivan “Per lui non provavo nulla”

E’ stata una delle grandi protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne, parliamo di Natalia Paragoni. La bella corteggiatrice di Ivan Gonzalez arrivata sino alla villa, per poi abbandonarla per dedicarsi ad Andrea Zelletta.

Natalia ha dichiarato di essersi smarrita durante il percorso con il tronista spagnolo. Nonostante una grande attrazione fisica, non sono riusciti a venirsi incontro a livello caratteriale, tanto che all’arrivo di Andrea ha deciso corteggiare anche lui, ovviamente dopo la richiesta del tronista.

Il percorso di Natalia Paragoni e Ivan Gonzalez

I due hanno avuto un percorso caratterizzato da alti e bassi. Il tronista è molto attratto dalla bella corteggiatrice ma non riesce ad avere un dialogo costruttivo, cosa che invece accade con l’altra corteggiatrice Sonia Pattarino.

Il rapporto tra i due si è incrinato ulteriormente dall’arrivo a Uomini e Donne di Andrea Zelletta. Quest’ultimo le ha chiesto se fosse disposta a corteggiarlo e lei senza troppe remore ha accettato con entusiasmo.

Ovviamente il tutto ha suscitato la reazione molto accesa del tronista spagnolo che ha usato parole forti contro la corteggiatrice. Nonostante si sia pentito e nei giorni successivi è andato a cercarla ma qualcosa si era rotto.

Una volta arrivati nella villa Natalia Ivan hanno cercato un avvicinamento. Le cose, però, sono andate diversamente. E’ arrivato Andrea per parlare con la bella bionda che è rimasta a dir poco colpita del gesto di quest’ultimo. A questo punto Ivan ha deciso di lasciarla libera visto che sembra avere solo occhi per Zelletta, scegliendo di conseguenza Sonia Pattarino.

Le confessioni di Natalia Paragoni

Natalia Paragoni ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato di non provare nulla per Ivan, in particolare nella villa ha capito che qualcosa si era rotto definitivamente. Nonostante abbiano passato bei momenti insieme il loro rapporto non poteva andare avanti. Avrebbe confessato a Ivan che avrebbe voluto lasciare la villa, senza sapere dell’inatteso ed inaspettato arrivo di Andrea.

Avevo detto chiaramente a Ivan che gli avrei detto di no. E che avrei preferito abbandonare la villa.

Il momento in cui ha capito che tra lei ed Ivan non poteva esserci nulla è quando il tronista ha baciato Sonia. Invece di soffrire e sentire dolore per quanto stava accadendo, Natalia Paragoni racconta di non aver sentito nulla, chiara testimonianza di un sentimento che è pian piano svanito.

vedendo lui baciare Sonia, non ho provato gelosia

Ora nella sua nuova avventura c’è Andrea Zelletta il nuovo tronista che si è dato immediatamente da fare. Oltre ad uscire con la bella Natalia, ha baciato un’altra corteggiatrice e sta conoscendo anche un’altra ragazza. Insomma l’ex corteggiatrice di Ivan dovrà sgomitare per conquistare il cuore di Zelletta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!