Isola dei Famosi 14: Ghezzal si ritira ed ecco chi lo sostituirà

Una scelta discutibile

E’ ufficiale, Ghezzal si ritira. Affrontiamo nel dettaglio i motivi di tale decisione. Altro che Isola dei Famosi, questa è l’Isola dei derelitti. Il televoto tra Ghezzal, Aaron Nielsen e Luca Vismara è stato annullato perché l’ex calciatore si è ritirato. Negli ultimi giorni, Ghezzal è apparso molto nervoso e ha aggredito verbalmente più volte Luca Vismara.

Inoltre lo ha appellato con un termine ambiguo: “ricchietto” che secondo i social ha un significato ben preciso. Il concorrente, che aveva stretto una bella amicizia con il judoka Marco Maddaloni, avrebbe deciso di abbandonare il reality show di Canale 5 per l’insopportabile mancanza della famiglia. Insomma, non solo la fame, ma anche i sentimenti tengono testa in questa edizione del reality.

Sentimenti di pancia

Anche se Ghezzal si ritira dl gioco, i fan del reality si auspicano che, al di fuori dello show, la storia con Ariadna possa concretizzarsi per i seguenti motivi. Durante il turno di sorveglianza del fuoco di Ghezzal e di Fogli, Ariadna ha deciso di allontanarsi per riposare un po’ insieme agli altri e l’ha comunicato al calciatore marocchino, che galantemente le ha risposto:

“Amore mio sei libera di fare qualsiasi cosa, ma sappi che io ti amo sempre.”

Ariadna Romero pare non abbia colto appieno le parole di Ghezzal e ha prontamente risposto:

“Ma non serviva che mi dicessi che ero libera.”

A quel punto, forse per specificare meglio il concetto e per ottenere una risposta chiara da Ariadna, le parole del calciatore si fanno ancora più esplicite:

“Però che mi ami me lo potevi dire. Mi ami?”.

Una dichiarazione d’amore in piena regola all‘Isola dei Famosi da parte di Ghezzal verso la bella modella cubana, che ha inizialmente cercato di sviare alla domanda del calciatore facendogli eco. Dopo averle detto che la ama, Ghezzal chiede ad Ariadna se lei condivide il sentimento e a questo punto la modella risponde “anche io” ricevendo di contro il commento sarcastico di Ghezzal:

“Che bugiarda!”

La puntata di lunedì

Nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi si parlerà di Ghezzal che si ritira e per motivi personali e di Jo Squillo costretta a lasciare per un infortunio. Insomma, in un solo colpo, sono andati via due grandi concorrenti di questa edizione, tanto chiacchierata, del reality di Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!